147 JTD 2002 predisposta per il cruise ma...

k3k0

Nuovo Alfista
9 Marzo 2010
136
0
16
salve ragazzi,
ero ansioso di farlo, oggi mi sono deciso ho aperto e ho trovato(con mia grande sorpresa) il famoso connettore bianco.
Ora cercherò la leva e la copertura per montarmi il cruise. ma ho un dubbio..essendo predisposto potrei incontrare problemi e spendere per niente??? mi romperebbe!
sono cmq molto contento! uso la macchina per viaggiare e avere il cruise sarebbe una manna dal cielo!
(se qualcuno ha una leva gliela compro :nod) )

thankkk

in teoria se hai il connettore bianco sei apposto.. devo farlo anch'io il lavoretto solo che bisogna trovare la leva eheheh

urgenza sfascio! nuova costa circa 50€ vero?! quindi una ventina dallo sfascio o no?!

in giro ne trovi anche a trenta.. se lo trovassi a quel prezzo lo prenderei al volo xkè come ricambio nuovo mi sa che il prezzo lievita

copertura più leva 25€..dovrebbe essere un buon prezzo..cmq è ufficiale ho il cruise! :yep)

uns sicuro c'era ma era rotta(il supporto non il meccanismo)...potrei riandare senza problemi se per lo stesso prezzo sei sicuro che la vuoi(non danno garanzia)...inoltre sto aspettando risposta da un consorzio di sfasciacarrozze e ti posso far sapere...ok?! (qui danno garanzia 30 giorni)

se riesco già stasera ci torno. oh se mi danno conferma da quel sito mi dai indirizzo e faccio spedire a te!

qualcuno sa se la leva e relativa copertura sotto volante della restyling e della non restyling sono uguali. La mia nasona è predisposta per il cruise ma è una 2006 restyling posso prendere leva e coperchio di una non restyling

Grazie

allora ne ho trovato a bizzeffe sul sito...solo che bisogna comprare il devioluci completo. costa 72€ + ss se vuoi ti giro la mail. danno 30 giorni di garanzia.

altrimenti vado a vedere domani pomeriggio allo sfascio per un altra leva se la trovo perchè li la danno. non avevano idea si potesse fare quest'aggiunta del cruise.

allora domani salvo imprevisti vado e se la trovo la prendo per 25 € (con la copertura). nel caso se c'è quella con il supporto rotto ma si può riparare cerco di prenderla gratis. ok?!