147 Israeliana

ho dato uno sguardo alle foto e quella del cruscotto non c'entra niente con le altre:si vede che è di una selespeed dalle "farfalle" dietro al volante ma soprattutto si intravvede che la macchina è rossa!!!!!è sicuramente un'altra 147!!!inoltre si scorge anche la "r" in alto a dx!!!!!!

patrick76":175adnwq ha detto:
ho dato uno sguardo alle foto e quella del cruscotto non c'entra niente con le altre:si vede che è di una selespeed dalle "farfalle" dietro al volante ma soprattutto si intravvede che la macchina è rossa!!!!!è sicuramente un'altra 147!!!inoltre si scorge anche la "r" in alto a dx!!!!!!

vero mi ero isospettito anche io pochi reply piu in alto.. e poi per non parlare che la sua ha il fondo bianco e quel selespeed lo ha nero =)

un'altra cosa ke ho notato, magari mi sbaglio, sono gli spruzzini tergi vetro... sembrano più lontani uno kn l'altro a confronto delle alfa italiane...magari per togliere meglio la sabbia

Sono stato molte volte in Israele negli ultimi anni....

Purtroppo di Alfa se ne vedono pochissime....perchè sul loro mercato si svalutano subito.... :?: 147 compresa