147 irridescente

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
ieri ho beccato una 147 di questo colore quello del 156 prima serie e 166 per indenterci che cambia colore con i riflessi del sole!!è la prima che vedo e sò per certo che un amico della mia morosa lo ha sul GT!!
da quel che sò non sono mai stati a catalogo o mi sbaglio??
cmq ecco due foto fatte con il cell dove il colore non rende una mazza sembra grigia invece di verdina :wall)
Foto(416).jpg

Foto(417).jpg
 
si c'è l' ho io infatti come tipologia puo dirsi irridescente ma il colore esatto e' grigio platino che di mattina con i riflessi del sole sembra verdino-grigio :asd) :A)
 
alfistamarchigiano":3z5yvrkg ha detto:
devil":3z5yvrkg ha detto:
alfistamarchigiano":3z5yvrkg ha detto:
mi è sempre piaciuto quel colore; volendolo fare ora l'iridescente quanto mi potrebbe costare? :asd)

:splat)

parlo seriamente! quanto costerebbe riverniciare? :asd)

serimante ...
:splat) :wall) :swear) :backb) :mitra) :fechten2) :specchio)



































:lol21) :fluffle)
 
devil":fsqm5kbv ha detto:
alfistamarchigiano":fsqm5kbv ha detto:
devil":fsqm5kbv ha detto:
alfistamarchigiano":fsqm5kbv ha detto:
mi è sempre piaciuto quel colore; volendolo fare ora l'iridescente quanto mi potrebbe costare? :asd)

:splat)

parlo seriamente! quanto costerebbe riverniciare? :asd)

serimante ...
:splat) :wall) :swear) :backb) :mitra) :fechten2) :specchio)



































:lol21) :fluffle)

:crepap) perchè: pensi che con 4000€ al massimo non me la caverei!
 
angcap":ylpm0nrz ha detto:
si c'è l' ho io infatti come tipologia puo dirsi irridescente ma il colore esatto e' grigio platino che di mattina con i riflessi del sole sembra verdino-grigio :asd) :A)
complimentoni metti due foto :OK)
 
fillojtd":h0ybvbmo ha detto:
alfistamarchigiano":h0ybvbmo ha detto:
mi è sempre piaciuto quel colore; volendolo fare ora l'iridescente quanto mi potrebbe costare? :asd)
una fucilata!!io piuttosto la farei bianco perla :OK)

bianco perla non mi ha mai attizzato molto! se dovessi cambiare davvero colore il mio colore preferito in assoluto sarebbe questo:





è il top secondo me e io se potessi farei un preventivo per davvero per questo colore :OK)
 
angcap":1oj0benm ha detto:
si c'è l' ho io infatti come tipologia puo dirsi irridescente ma il colore esatto e' grigio platino che di mattina con i riflessi del sole sembra verdino-grigio :asd) :A)
Se tu ce l'hai "grigio platino" non hai il colore iridescente, che si chiama "azzurro nuvola".

Che codice hai nella targhetta sul bordo del portellone posteriore?
 
Inviato: 01/07/06 14:37 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

angcap ha scritto:
si c'è l' ho io infatti come tipologia puo dirsi irridescente ma il colore esatto e' grigio platino che di mattina con i riflessi del sole sembra verdino-grigio

Se tu ce l'hai "grigio platino" non hai il colore iridescente, che si chiama "azzurro nuvola".

Che codice hai nella targhetta sul bordo del portellone posteriore?






sul portellone sta scritto grigio platino e mi sa è il 694... non ricordo ma comunque e' di mattina verdino e a secondo dei riflessi solari diventa grigio quindi irridescente infatti costa tanto fare verniciare con questo tipo di vernice ho fatto i baffetti anteriori e posteriori costo 150 euri con il trattamento contro la sfogliatura della vernice sulla plastica
 
Top