147....incidentata..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Risposte giuste a domande ingiuste.

Fatevi sentire per domenica ma poi un annuncio per tutti quelli che mi hanno chiesto il bracciolo ed il connect ma avete letto che li prendo io o no?non mettetevi in lista se sapete che li prendo io evitate inutili attese di risposte.
 
Re: Risposte giuste a domande ingiuste.

PABLO147JTD":r3mo7a61 ha detto:
Fatevi sentire per domenica ma poi un annuncio per tutti quelli che mi hanno chiesto il bracciolo ed il connect ma avete letto che li prendo io o no?non mettetevi in lista se sapete che li prendo io evitate inutili attese di risposte.

sempre educatissimo tu eh?? :confusbig)
 
Ma che modello è ? benzina o diesel ?
se è un 1.6 120CV io ho bisogno la coppia conica :D
(magari ti è sfuggita la mia richiesta :OK) )
 
gt140":3s8pzudt ha detto:
se c'è il caricatore cd lo prendo io...e anche i fari anteriori mi servirebbero
in più potrei essere interessato ai tweeter dell'autoradio..
fammi sapere :smilie_f)


eheheh controlliamo la lista di attesa :asd)
grazie
 
Re: Risposte giuste a domande ingiuste.

PABLO147JTD":18ydhbfm ha detto:
Fatevi sentire per domenica ma poi un annuncio per tutti quelli che mi hanno chiesto il bracciolo ed il connect ma avete letto che li prendo io o no?non mettetevi in lista se sapete che li prendo io evitate inutili attese di risposte.
nn avevo notato :asd) cmq fammi sapere quanto lo paghi
 
io cercherei questi oggetti:
bocchetta superiore clima, portamonete nel tunnel, mostrina porta post. sx

Ma di dove sei ? perchè non vale la pena affrontare spese di spedizione...
 
il volante lo prendo io come ho scritto in precedenza, se riesci dimmi di dove sei perchè mi serve anche la scatola sterzo e i relativi cavi.
mi raccomando tienimi in considerazione ;)
 
ragazzi scusate l'affare è andato a monte perchè questa persona cosa ha fatto ha denunciato l'incidente e ha parcheggiato la macchina a casa ha smontato tutti gli interni e ha denunciato il loro furto ora se io prendo il navigatore e per caso si rompe e vado in assistenza questi risalgono che è quello rubato e a me di andare nei guai non va quindi nisba.
 
PABLO147JTD":1ih63pgv ha detto:
ragazzi scusate l'affare è andato a monte perchè questa persona cosa ha fatto ha denunciato l'incidente e ha parcheggiato la macchina a casa ha smontato tutti gli interni e ha denunciato il loro furto ora se io prendo il navigatore e per caso si rompe e vado in assistenza questi risalgono che è quello rubato e a me di andare nei guai non va quindi nisba.
uhm, ma il resto si può anche vendere :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top