147 Incidentata Virtual Club

Cavoli...pensavo che essendo non originale un paraurti costasse meno di quello Alfa...allora tengo quello,che non mi dispiace affatto...fosse stato quello dietro lo avrei cambiato ugualmente...ma quello davanti mi piace molto fin da originale!

Cmq ieri guardando la macchina ho fatto un conto dei danni più o meno:
Paraurti anteriore
Parafango anteriore destro
Fanale anteriore destro
Traversa irrigidimento dietro al parafango(la lamiera a cui è imbullonato)
Vaschetta radiatore

e mi pare basta...mi sapreste direi i prezzi,così il carrozziere non mi frega???
Per il paraurti a quanto pare sono 237.55 ma il resto???Avete qualche catalogo in cui si vedano i prezzi???
@Gheroppa: Spero di non essere arrivato a 4000!!!Vivamente!!!Posso entrare lo stesso??

Comunque si,visto il numero di collisioni che vanno a intaccare l'anteriore destro delle nostre 147 direi che si può brevettare come danno!!!!
 
Anchio mi iscrivo!; Cari ragazzi il giorno di natale, avete capito bene si IL GIORNO DI NATALE mentre me ne stavo tornando a casa dopo il classico cenone natalizio un simpatico cagnolino :mad2) mi attraversa all'improvviso la strada e dietro un land rover attratto dal sedere della mia bellissima 147 nera tenta(e ci riesce) di...

P.S
Sto ancora aspetando il risarcimento dei danni :mecry2)
 
Gheroppa":yqjd7tv3 ha detto:
AUHAUAHUHAU
Ma voi siete dilettanti......
aahaha quello col graffietto...
l'altro la righina ahhaha
dai su o si fà sul serio o non mi iscrivo!
Io proporrei almeno un danno di 4000Euro per potersia ssociare!!!
...

Che botta....che male.
Ti ha strappato via la maniglia?
 
Pepo":160if1jo ha detto:
Allora mi associo.io ne ho distrutta una nel luglio 2004,7mesi di vita e soli 6000km! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
http://img164.imageshack.us/my.php?imag ... 0628mu.jpg
http://img110.imageshack.us/my.php?imag ... 0632gx.jpg

ma come hai fatto a fare una cosa del genere???? :jaw) !!!

comunque vorrei essere anche io socio perchè ieri sono andato dritto contro il muretto dell'incrocio sotto casa mia!!!! io ***** come sono ho preso e ho frenato sia normalmente e con il freno a mano! cosa è successo?? semplicemente che ho rotto un cerchione,forato una gomma, fatto fuori 2 vorchie, passaruota da buttare e il coprimotore tutto staccato! ecco una foto della ruota appena successo il fattaccio prima di cambiarla!:

 
@Pepo ebbè ammetto che tu mi batti, va beh tu presidente io vice per ora :)
ma come hai fatto tu? capottato giu da una riva?
Io ci scherzo su perchè ho sotto mano un preventivino a termini di legge di 13,886,42 euro :) e allora sai comè....ho visto che la capellierà è intatta? me la vendi? la mia se rotta contro le lamiere che sono entrate dentro, poi mi servirebbe il gancetto che l'aggancia lato SX, un pezzo di plastica attaccato al supporto e altri pezzetti :) eheheh va beh basta va.... ;)

Per chi chiedeva se mi ha strappato la maniglia...si anche, per la precisione è stata la sua ruota sx, che arrivava giusto giusto sotto lo specchietto laterale per dare un'idea di che schifo siano i suv per strada....lui è arrivato lungo nella curva ha controsterzato e mi ha centrato, cosi la sua ruota tutta sterzata mi ha devastato la fiancata, oltre la maniglia mi ha strappato il ponte posteriore dall'auto per intero :) ahhh nella foto non si vede ma dall'altro lato mi ha schiacciato contro il guard rail....immagina il resto!
Di buono però ho ercuperato il nottolino dalla serratura e messa su quella nuova, cosi ho solo una chiave!! che culo eh?... :mecry2) :mecry2)
 
Allora vi racconto come ho fatto!Circa le 3 di notte,strada con limite 70 km\h,rettilineo,io molto al di sopra del limite,pioggerellina,una ruota sull'erba al ciglio della strada,colpo sul volante per tornare in carreggiata ma la macchina è impazzita,sbanda a più non posso!Arrivo alla curva con la macchina ormai incontrollabile e vado dritto in un boschetto,capottandomi 4 volte e abbattendo 2 piccole piante!Fortunatamente solo una spalla rotta!
 
amerssed":qa2hubmv ha detto:
Qualcuno mi sa dire cm inserire le immagini della mia belva?Thanks :grazie)

http://imageshack.us/
Usa questo sito :)
SOLO SE incidentata mi raccomandoe hehe

@Bacco beh...va aprezzata la buona volonta dai :) ben venuto nel club ehehe, cmq io sono a quota 13'880,00EUR 3 pagine di preventivo...paazzescooo che poi tanto cosi alto supera il valor edi mercato...bah va beh tecniche carozzaie :)
 
Top