Cavoli...pensavo che essendo non originale un paraurti costasse meno di quello Alfa...allora tengo quello,che non mi dispiace affatto...fosse stato quello dietro lo avrei cambiato ugualmente...ma quello davanti mi piace molto fin da originale!
Cmq ieri guardando la macchina ho fatto un conto dei danni più o meno:
Paraurti anteriore
Parafango anteriore destro
Fanale anteriore destro
Traversa irrigidimento dietro al parafango(la lamiera a cui è imbullonato)
Vaschetta radiatore
e mi pare basta...mi sapreste direi i prezzi,così il carrozziere non mi frega???
Per il paraurti a quanto pare sono 237.55 ma il resto???Avete qualche catalogo in cui si vedano i prezzi???
@Gheroppa: Spero di non essere arrivato a 4000!!!Vivamente!!!Posso entrare lo stesso??
Comunque si,visto il numero di collisioni che vanno a intaccare l'anteriore destro delle nostre 147 direi che si può brevettare come danno!!!!
Cmq ieri guardando la macchina ho fatto un conto dei danni più o meno:
Paraurti anteriore
Parafango anteriore destro
Fanale anteriore destro
Traversa irrigidimento dietro al parafango(la lamiera a cui è imbullonato)
Vaschetta radiatore
e mi pare basta...mi sapreste direi i prezzi,così il carrozziere non mi frega???
Per il paraurti a quanto pare sono 237.55 ma il resto???Avete qualche catalogo in cui si vedano i prezzi???
@Gheroppa: Spero di non essere arrivato a 4000!!!Vivamente!!!Posso entrare lo stesso??
Comunque si,visto il numero di collisioni che vanno a intaccare l'anteriore destro delle nostre 147 direi che si può brevettare come danno!!!!