147 incidentata consigli + elenco ricambi

8000 sn tanti........prova a venderla a pezzi e prendine una usataa.....altrimenti tanta pazienza e cerca i pezzi allo sfascia!

ragazzi ho ricevuto un preventivo riguardante i pezzi di ricambio necessari,posto qui di seguito l'elenco con i relativi imponibili (escluso iva) già scontati, volevo sapere se erano prezzi onesti o mi stavono fregando

RICAMBIO IMPORTO
PARAFANGO ANT. SX € 107,50
COFANO ANTERIORE € 245,79
RIVESTIMENTO ANT. INTERN € 85,82
TRAVERSA ANT. INFER € 67,93
MENSOLA ATT. S. PARAUR. AN€ € 33,44
PARAURTI ANTERIORE € 200,0
GRIGLI LAT. S. PARAUR. ANT. € 20,32
TAPPO SEDE PROIET. FENDINE € 14,77
ASSORB. URTI PARAUR. LAT.S.
PARAURTI ANTER. € 7,27
GRGLIA CENTRALE € 37,00
MODANATURA GRIGLIA STEMMA€ 12,53
PARASASSI INTERNO PASSARU
OTA ANT. SX € 37,20
PROIETTORE SX € 147,12
PROIETTORE DX € 147,12
RADIATORE € 290,61
SCAMBIATORE ARIA € 227,64
CONV. ARIA ELETTROV. DENSO € 168,20
BRACC. OSCIL. INF.S.SOSP.ANT € 129,64
CONVOGLIATORE ARIA € 17,23
AMMORTIZZATORE ANT. € 90,98
MOZZO ANT. € 26,30
PARAFANGO POST. S. € 130,48
TRAVERSA SOSP. POST. € 192,21
BRACCIO OSCIL. ANT S. € 33,80
MOZZO POST/CUSCINETTO € 96,45
BRACCIO OSCIL. LONG. S. SOSP.€ 50,36
AMMORTIZZATORE POSTERIORE € 72,30
PARAURTI POSTERIORE € 195,83
N. 2 CERCHI IN LEGA 6,5J X 16 € 371,16
TOTALE IMPONIBILE € 3.257,02

concluso il preventivo per la riparazione della mia auto
ricambi € 2.800,00
manodopera € 2.900,
totale € 5.700,00 IVA esclusa

inoltre un consiglio: ho notato soltanto oggi che sul tetto dell'auto in corrispondenza del portellone posteriore ho un leggero dislivello del tetto visibile sotto la luce dovuto al colpo che evidentemente ha ha piegato leggermente la lamiera creando questo effetto visivo. per questa riparazione non c'è mica bisogno di stuccare e riverniciare tutto il tetto, non è che si riesce a metterlo a posto smotando i pannelli all'interno dell'abitacolo e facendo leva sulla lamiera senza aggravio di spesa? ed inoltre come posso farlo presente senza ulteriore aggravio di spesa? magari lo do per scontato e gli dico "mi raccomando anche al bozzo sul tetto" :lol:
ad ogni modo tra circa un mese e mezzo riabbraccerò la mia bimba

marek":2hcoxcsu ha detto:
concluso il preventivo per la riparazione della mia auto
ricambi € 2.800,00
manodopera € 2.900,
totale € 5.700,00 IVA esclusa

inoltre un consiglio: ho notato soltanto oggi che sul tetto dell'auto in corrispondenza del portellone posteriore ho un leggero dislivello del tetto visibile sotto la luce dovuto al colpo che evidentemente ha ha piegato leggermente la lamiera creando questo effetto visivo. per questa riparazione non c'è mica bisogno di stuccare e riverniciare tutto il tetto, non è che si riesce a metterlo a posto smotando i pannelli all'interno dell'abitacolo e facendo leva sulla lamiera senza aggravio di spesa? ed inoltre come posso farlo presente senza ulteriore aggravio di spesa? magari lo do per scontato e gli dico "mi raccomando anche al bozzo sul tetto" :lol:
ad ogni modo tra circa un mese e mezzo riabbraccerò la mia bimba

Uno dei longheroni è storto: la capotta storta (se non è stata direttamente colpita) è un segno gravissimo, che solitamente sancisce la fine di una vettura.
Andrebbe messa sul car bench, ma il prezzo lieviterebbe parecchio.

ho intenzione di trasformare il muso della mia serie 2 in quello della serie 3, qualcuno potrebbe postarmi i codici delle griglie e dello scudo della serie 3? il paraurti dovrebbe essere ugale no?

Sbenga non saltare alle conclusioni cmq se è un danno grave il carrozza sicuramente sarebbe intervenuto e cmq te lo avrebbe fatto presente!