147 impazzita

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
raga mi spiegate cosa è successo?allora.io ho una centralina per il rail,stamattina l ho portato un attimo a zero,cosi prendo la macchina e vado a fare una passaggiata.all improvviso vedo che si azionano i tergi avanti e dietro,mi dice lampadina sx bruciata,mi si accendono li abbaglianti apposto delle posizioni,i anabbaglianti come abbaglianti.mi spiegate cosa è successo?grazie

quando succedono queste cose generalmente sono delle masse che non toccano bene.e l'impianto elettrico impazzisce completamente..un mio amico sulla fiesta accendeva le luci e si accendevano i tergicristalli :lol:

nasona sport":y4aykp3y ha detto:
raga mi spiegate cosa è successo?allora.io ho una centralina per il rail,stamattina l ho portato un attimo a zero,cosi prendo la macchina e vado a fare una passaggiata.all improvviso vedo che si azionano i tergi avanti e dietro,mi dice lampadina sx bruciata,mi si accendono li abbaglianti apposto delle posizioni,i anabbaglianti come abbaglianti.mi spiegate cosa è successo?grazie
non saprei risponderti, xo scrivi bene ;)

lucaok02":3ecxphs7 ha detto:
nasona sport":3ecxphs7 ha detto:
ho il modulo rail.percio ho un trimer che va da 0 a 100.

scusa che serve??? scusate l'ignoranza in materia

:hail) :hail) :hail)
Aumenta la pressione del rail e di conseguenza la potenza ;)
Non credo derivi assolutamente da quello, sarà una coincidenza.

sbenga":3qhmc1ig ha detto:
lucaok02":3qhmc1ig ha detto:
nasona sport":3qhmc1ig ha detto:
ho il modulo rail.percio ho un trimer che va da 0 a 100.

scusa che serve??? scusate l'ignoranza in materia

:hail) :hail) :hail)
Aumenta la pressione del rail e di conseguenza la potenza ;)
Non credo derivi assolutamente da quello, sarà una coincidenza.
quindi cmq è una modifica..e quanti cavalli in + quadagni?e quanto si peggiora in consumi??