147 GTA

steve20vturbo

Nuovo Alfista
27 Marzo 2006
26
0
1
BZ Italy - possessore 147 GTA
Ciao a tutti...

dato che a freddo, solo a freddo, l'avantreno della mia 147 GTA fa un po' un rumore, andando nelle buche volevo chiedere che cosa potrebbe essere esattamente. Qualcuno di voi ha giá avuto un problema simile???
quando la macchina é in movimento, cioé quando la macchina é calda non sento piú niente e va veramente da dio, é solo quel rumore a freddo che disturba un po'.

Sapete aiutarmi???

ciao e grazie a tutti
 
ecco é proprio cosí... cambi di direzione e sconnesso... ma la cosa che é molto strana é che mi fa 'sto rumore solo a freddo, dopo non si sente piú niente... cmq ho letto qua nel forum che in alfa lo cambiano in garanzia dato che la macchina é ancora in garanzia di un anno... c'é stato qualche richiamo per questo problema...???
 
Quoto, è la barra... cioè... non è la barra stabilizzatrice in sè... sono i "gommini" usurati tramite i quali la barra stessa viene ancorata.

I "gommini" non sono però in vendita singolarmente (anche se il mio mecca dice che sono uguali ad un'altra vettura... ma devo verificare) e quindi devi cambiare tutta la barra :OK)

A caldo si sente molto meno perchè i "gommini" si agiano nella loro sede e non si ha più il gioco che c'è a freddo.

Sostituita anch'io, problema scomparso.
 
SoloUnNick":ty3ywead ha detto:
Quoto, è la barra... cioè... non è la barra stabilizzatrice in sè... sono i "gommini" usurati tramite i quali la barra stessa viene ancorata.

cioè dopo 1 anno già sono da buttare? :?:
 
Fonzie444":32d1r13o ha detto:
SoloUnNick":32d1r13o ha detto:
Quoto, è la barra... cioè... non è la barra stabilizzatrice in sè... sono i "gommini" usurati tramite i quali la barra stessa viene ancorata.

cioè dopo 1 anno già sono da buttare? :?:

Chi ha parlato di 1-2-3 anni? :all_coholic)

Io non ho manco parlato di km :eek13)
 
SoloUnNick":2dh9hstk ha detto:
Fonzie444":2dh9hstk ha detto:
SoloUnNick":2dh9hstk ha detto:
Quoto, è la barra... cioè... non è la barra stabilizzatrice in sè... sono i "gommini" usurati tramite i quali la barra stessa viene ancorata.

cioè dopo 1 anno già sono da buttare? :?:

Chi ha parlato di 1-2-3 anni? :all_coholic)

Io non ho manco parlato di km :eek13)

bè chi ha aperto il topic ha scritto "che in alfa lo cambiano in garanzia dato che la macchina é ancora in garanzia di un anno", quindi presumo che la sua abbia un anno...poi magari mi sbaglio.. :ka)
 
beh, la mia aveva un anno e mezzo e soli 14.000 km quando ha iniziato a rumoreggiare....e me l'hanno cambiata in garanzia...

il mecca ha detto che è normale a causa di queste strade di merda...
(ora sono a 27.000 e per ora tutto ok.)
 
mancio83":2bs9oiwg ha detto:
beh, la mia aveva un anno e mezzo e soli 14.000 km quando ha iniziato a rumoreggiare....e me l'hanno cambiata in garanzia...

il mecca ha detto che è normale a causa di queste strade di merda...
(ora sono a 27.000 e per ora tutto ok.)


La mia GTA ha 97.000 km ma nessun problema alla barra.....sarò stato fortunato? ciao
 
sci01sci":3tw9j06u ha detto:
mancio83":3tw9j06u ha detto:
beh, la mia aveva un anno e mezzo e soli 14.000 km quando ha iniziato a rumoreggiare....e me l'hanno cambiata in garanzia...

il mecca ha detto che è normale a causa di queste strade di merda...
(ora sono a 27.000 e per ora tutto ok.)


La mia GTA ha 97.000 km ma nessun problema alla barra.....sarò stato fortunato? ciao
si, e poi non abiti a napoli o roma dove ci sono crateri invece di buche...

p.s.
anche la mia è selespeed e MAI avuta una noia al famoso cambio inaffidabile ( :crepap) ) anzi è robusto...sarò fortunato anche io... :shrug03)
 
Top