147 gta

non che sia poco appetibile la 147 gta ma data la cilindrata i costi di passaggio di bollo ed assicurazione ed i consumi è una macchina per pochi appassionati mentre una 147 jtd è una macchina che si vende tutti i giorni!!

io ho lavorato 4 anni in una concessionaria e ti assicuro che una vettura usata presa in permuta come la 147 gta a volte puo essere molto difficile da rivendere ed a volte anche una remissione se stà troppo ferma, tanto che se qualcuno mi proponesse una permuta con una 147 jtd pressochè nuova la scambierei al volo senza troppi fronzoli, giusto le spese per il passaggio ed un migliaio o due di euro a differenza tanto per non far capire che non vedo l'ora di togliermela di torno!!!
 
Darkinterceptor":3g72ftkp ha detto:
non che sia poco appetibile la 147 gta ma data la cilindrata i costi di passaggio di bollo ed assicurazione ed i consumi è una macchina per pochi appassionati mentre una 147 jtd è una macchina che si vende tutti i giorni!!

io ho lavorato 4 anni in una concessionaria e ti assicuro che una vettura usata presa in permuta come la 147 gta a volte puo essere molto difficile da rivendere ed a volte anche una remissione se stà troppo ferma, tanto che se qualcuno mi proponesse una permuta con una 147 jtd pressochè nuova la scambierei al volo senza troppi fronzoli, giusto le spese per il passaggio ed un migliaio o due di euro a differenza tanto per non far capire che non vedo l'ora di togliermela di torno!!!

io penso che la gta puoi averla a secondo dei km annui che fai e se hai un buono stipendio non penso sia una macchina alla portata di tutti
 
pyro":204590sr ha detto:
Diabolik":204590sr ha detto:
massmo_it_it":204590sr ha detto:
Diabolik":204590sr ha detto:
jtd-mobile":204590sr ha detto:
lo so che le spese sarebbero di gran lunga superiori ma è uno sfizio che mi piacerebbe togliermi....
non è vero, dipende da quanti km fai

entro i 10.000km conviene il 3.2 :asd)

ad es io passando dal 1.9 al 3.2 ho risparmiato 15 euro sulla RC annuale

AZZ...da non sottovalutare :rotolo) :rotolo)
son spiccioli, ma giusto per dire che sto fantomatico 3.2 non è che deve per forza costare una montagna di soldi in più rispetto al 1.9 :shrug03)

Ma infatti credo che il problema vero è il consumo carburante! Se facesse 10km\l sarebbe mia da un pezzo! :cry:

Io ho una media dei 9.7km/l devo dire che non abito in città e non ne frequento per la lontananza dai grandi centri urbani...

Ciao Francesco
 
fracn83":1zy7osoi ha detto:
Io ho una media dei 9.7km/l devo dire che non abito in città e non ne frequento per la lontananza dai grandi centri urbani...

Ciao Francesco

Non ho mai sentito che una GTA facesse 9.7 km/l, anche guidando sempre fuori citta :shrug03) .

Con la mia anche in "nonno mode" piu di 8.4 km/l e impossibile fare.

Non che mi importi di uno o due litri di benzina :smokin) ma come diavolo ci riesci :confusbig)
 
8-9 km/l <u>fuori città</u>??? mamma mia non pensavo bevesse così tanto... il mio jtd fa 14 km/l <u>in città</u>...
 
misteraudio":1mdum69m ha detto:
fracn83":1mdum69m ha detto:
Io ho una media dei 9.7km/l devo dire che non abito in città e non ne frequento per la lontananza dai grandi centri urbani...

Ciao Francesco

Non ho mai sentito che una GTA facesse 9.7 km/l, anche guidando sempre fuori citta :shrug03) .

Con la mia anche in "nonno mode" piu di 8.4 km/l e impossibile fare.

Non che mi importi di uno o due litri di benzina :smokin) ma come diavolo ci riesci :confusbig)
8.4 in nonno mode?! Ma se ho io la media di 9.9 da non originale e con andatura mista andante sul nonno...
 
Meno male che non sono il solo!! Mi sentivo già il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del caso!! :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)
 
Darkinterceptor":2cg7m5th ha detto:
secondo me se offri ad un concessionario una permuta jtdm contro gta ti stende un tappeto rosso e te la da alla pari.... (o quasi)

per il solo fatto che una gta per un concessionario è un mattone che non sa se lo venderà mai a causa dei costi di gestione e dei consumi, la 1.9jtdm invece è una macchina molto piu vendibile...


Si......ma vuoi mettere il divertimento! ciao
 
-Principe-":3i2501t2 ha detto:
_Fabio_":3i2501t2 ha detto:
8-9 km/l <u>fuori città</u>??? mamma mia non pensavo bevesse così tanto... il mio jtd fa 14 km/l <u>in città</u>...

La Panda 1.2 che abbiamo fa i 14-15 in città ed i 18 in autostrada viaggiando tra i 110 e 130......ed è benzina....

Niente male, la mia vecchia Y 1.2 faceva a stento gli 11-12 in città... era un modello molto vecchio però, si vede che FIAT ha fatto grossi progressi coi benzina :OK)
 
Riconfermo i miei consumi principe :shrug03) ...9.9 di media tra città, extraurb e autostrada in modalità cds.

Chiaro che in pista vado intorno ai 2.5 - 3 :D .
 
-Principe-":24iqqv75 ha detto:
3.2 v6 24v":24iqqv75 ha detto:
8.4 in nonno mode?! Ma se ho io la media di 9.9 da non originale e con andatura mista andante sul nonno...

confermo... io in città sto sui 7,5 e in autostrada arrivo quasi a 10...ma tanto per curiosità....in effetti non l'ho presa per questo.... ;)

A sentire questi consumi mi fate sempre più venire la voglia..... :lingua)
Devo solo abbassare di un altro 5 mila km/anno la mia media e poi faccio la pazzia. :elio)
 
3.2 v6 24v":2jgjxzrk ha detto:
Riconfermo i miei consumi principe :shrug03) ...9.9 di media tra città, extraurb e autostrada in modalità cds.

Chiaro che in pista vado intorno ai 2.5 - 3 :D .

Anche io confermo i consumi di Principe, ma il problema è che con la GTA non scendi più dalla macchina e macini più km di un diesel.... :asd)

L'ho acquistata a nov 2005 con 17.000 km ed oggi ne ho 66.000 :nod)

Il piacere di guida è impressionante.

p.s. non guardare solo i consumi ma tutto il resto...
 
vero...anche io l'ho presa dicendo: la userò meno e quando posso prendo il motorino e se posso evito etc...
ma è molto difficile farne a meno...
piacere di guida elevatissimo anche senza tirare sempre come un dannato...

p.s.
torno da 3 giorni in puglia sul gargano dove mi sono divertito tra le curve e si sono divertiti anche i benzinai.... :sarcastic)
 
Top