147 gta

jtd-mobile

Nuovo Alfista
12 Maggio 2007
24
0
1
roma
salve a tutti la mia notte insonne porta molti pensieri sul prendere una gta al posto della mia jtd 150 cv calcolando che la mia macchina lho acquistata nuova a novembre 2006 è cosi difficile trovare un concessionario che permuti la mia in cambio di una gta?grazie mille e scusate il post se puo sembrare un po inutile ma ne sono veramente affascinato in piu mi manca il rumore del benza :)
 
jtd-mobile":1hkg6yn7 ha detto:
salve a tutti la mia notte insonne porta molti pensieri sul prendere una gta al posto della mia jtd 150 cv calcolando che la mia macchina lho acquistata nuova a novembre 2006 è cosi difficile trovare un concessionario che permuti la mia in cambio di una gta?grazie mille e scusate il post se puo sembrare un po inutile ma ne sono veramente affascinato in piu mi manca il rumore del benza :)

Se fossi in zona Treviso ce ne sarebbe uno... :OK)
 
secondo me se offri ad un concessionario una permuta jtdm contro gta ti stende un tappeto rosso e te la da alla pari.... (o quasi)

per il solo fatto che una gta per un concessionario è un mattone che non sa se lo venderà mai a causa dei costi di gestione e dei consumi, la 1.9jtdm invece è una macchina molto piu vendibile...
 
Darkinterceptor":1tgi6h40 ha detto:
secondo me se offri ad un concessionario una permuta jtdm contro gta ti stende un tappeto rosso e te la da alla pari.... (o quasi)

per il solo fatto che una gta per un concessionario è un mattone che non sa se lo venderà mai a causa dei costi di gestione e dei consumi, la 1.9jtdm invece è una macchina molto piu vendibile...

Concordo!! :OK)

Ma se vuoi toglierti lo sfizio: prendila alla grande!! :OK)
 
Darkinterceptor":cdsgbu9j ha detto:
secondo me se offri ad un concessionario una permuta jtdm contro gta ti stende un tappeto rosso e te la da alla pari.... (o quasi)

per il solo fatto che una gta per un concessionario è un mattone che non sa se lo venderà mai a causa dei costi di gestione e dei consumi, la 1.9jtdm invece è una macchina molto piu vendibile...

anche secondo me il concessionario accetterebbe se gli dai indietro una jtdm per una gta,penso la venga a prendere proprio lui personalmente a casa tua la jtdm
 
jtd-mobile":itvct47o ha detto:
lo so che le spese sarebbero di gran lunga superiori ma è uno sfizio che mi piacerebbe togliermi....
non è vero, dipende da quanti km fai

entro i 10.000km conviene il 3.2 :asd)

ad es io passando dal 1.9 al 3.2 ho risparmiato 15 euro sulla RC annuale
 
Diabolik":2lmv53as ha detto:
jtd-mobile":2lmv53as ha detto:
lo so che le spese sarebbero di gran lunga superiori ma è uno sfizio che mi piacerebbe togliermi....
non è vero, dipende da quanti km fai

entro i 10.000km conviene il 3.2 :asd)

ad es io passando dal 1.9 al 3.2 ho risparmiato 15 euro sulla RC annuale

AZZ...da non sottovalutare :rotolo) :rotolo)
 
Darkinterceptor":2v9kz7pw ha detto:
:OK) COMUNQUE APPOGGIO IN PIENO ANCHE IO STO VALUTANDO IL CAMBIO :OK)
è sempre meglio avere una base valida per il tuning ed il 3.2 gta ha SPROPOSITATE possibilita', peccato che non è 4WD

la gta non si tocca :nono) è sacra come un santuario! al massimo vetri neri.. :bonk)


:fluffle)
 
massmo_it_it":1j0fmylw ha detto:
Diabolik":1j0fmylw ha detto:
jtd-mobile":1j0fmylw ha detto:
lo so che le spese sarebbero di gran lunga superiori ma è uno sfizio che mi piacerebbe togliermi....
non è vero, dipende da quanti km fai

entro i 10.000km conviene il 3.2 :asd)

ad es io passando dal 1.9 al 3.2 ho risparmiato 15 euro sulla RC annuale

AZZ...da non sottovalutare :rotolo) :rotolo)
son spiccioli, ma giusto per dire che sto fantomatico 3.2 non è che deve per forza costare una montagna di soldi in più rispetto al 1.9 :shrug03)
 
Diabolik":2ynjamnb ha detto:
massmo_it_it":2ynjamnb ha detto:
Diabolik":2ynjamnb ha detto:
jtd-mobile":2ynjamnb ha detto:
lo so che le spese sarebbero di gran lunga superiori ma è uno sfizio che mi piacerebbe togliermi....
non è vero, dipende da quanti km fai

entro i 10.000km conviene il 3.2 :asd)

ad es io passando dal 1.9 al 3.2 ho risparmiato 15 euro sulla RC annuale

AZZ...da non sottovalutare :rotolo) :rotolo)
son spiccioli, ma giusto per dire che sto fantomatico 3.2 non è che deve per forza costare una montagna di soldi in più rispetto al 1.9 :shrug03)

Ma infatti credo che il problema vero è il consumo carburante! Se facesse 10km\l sarebbe mia da un pezzo! :cry:
 
Darkinterceptor":18bdowo2 ha detto:
secondo me se offri ad un concessionario una permuta jtdm contro gta ti stende un tappeto rosso e te la da alla pari.... (o quasi)

per il solo fatto che una gta per un concessionario è un mattone che non sa se lo venderà mai a causa dei costi di gestione e dei consumi, la 1.9jtdm invece è una macchina molto piu vendibile...

mah, secondo me la GTA non si può considerare "poco rivendibile"... anzi!
 
Top