Marco ha centrato il prbolema. Per me in condizioni non ottimali rende solo più difficile controllare la vettura. Vorrei vedere in una manovra di emergenza su bagnato la tanto osannata TP dove va a finire. Con la macchina ci si viaggia anche, mica ci si va solo in pista...Marco22":2zckfzpp ha detto:Se si sa usare si...
TwiNSparK88":ghuui8x4 ha detto:Marco ha centrato il prbolema. Per me in condizioni non ottimali rende solo più difficile controllare la vettura. Vorrei vedere in una manovra di emergenza su bagnato la tanto osannata TP dove va a finire. Con la macchina ci si viaggia anche, mica ci si va solo in pista...Marco22":ghuui8x4 ha detto:Se si sa usare si...
TwiNSparK88":noiucw6z ha detto:Marco ha centrato il prbolema. Per me in condizioni non ottimali rende solo più difficile controllare la vettura. Vorrei vedere in una manovra di emergenza su bagnato la tanto osannata TP dove va a finire. Con la macchina ci si viaggia anche, mica ci si va solo in pista...Marco22":noiucw6z ha detto:Se si sa usare si...
presta":7ih44msc ha detto:TwiNSparK88":7ih44msc ha detto:Marco ha centrato il prbolema. Per me in condizioni non ottimali rende solo più difficile controllare la vettura. Vorrei vedere in una manovra di emergenza su bagnato la tanto osannata TP dove va a finire. Con la macchina ci si viaggia anche, mica ci si va solo in pista...Marco22":7ih44msc ha detto:Se si sa usare si...
si d'accordo, ma ho 19 anni e la vedo con una mentalità da ragazzo dai, mettiamola così. diciamo che mi farebbe piacere andare a controsterzare un pò in pista :asd) :asd) :asd)
Marco22":2bdil315 ha detto:TwiNSparK88":2bdil315 ha detto:Marco ha centrato il prbolema. Per me in condizioni non ottimali rende solo più difficile controllare la vettura. Vorrei vedere in una manovra di emergenza su bagnato la tanto osannata TP dove va a finire. Con la macchina ci si viaggia anche, mica ci si va solo in pista...Marco22":2bdil315 ha detto:Se si sa usare si...
Di fatti un mio amico con la z3 1.8 120 cv si gira di frequente sul bagnato :asd)
Quando cè la neve esce con la smart :crepap)
E non è un paraplegico,ma un pilota di Motocros di Alto livello pure :nod)
Marco22":14bwj4tb ha detto:no ,non lo fa apposta..
Lui stesso non si ritiene caparbio nella guida sportiva :ka)
TwiNSparK88":2r2ilhq4 ha detto:Marco22":2r2ilhq4 ha detto:no ,non lo fa apposta..
Lui stesso non si ritiene caparbio nella guida sportiva :ka)
Mah...
Io sono dell'idea che avendo capacità di guida nella media riprendere una TA in casi limite è molto più facile di una TP.
E aggiungo pure che nella guida sportiva la TP è avvantaggiata, quindi saper guidare BENE una TA è anche più difficile di guidar BENE una TA
Damon":1jdjyc7c ha detto:ho amato tanto la TP avendo lavorato in BMW e avendone guidato pressoché la produzione completa, dalla 116i alla 760Li V12, M comprese
ebbene dopo aver comprato l'Alfa (che mi è sempre piaciuta e ho sempre amato, ma reputavo la TA un gradino inferiore) ho trovato la TP per la guida di tutti i giorni più scomoda, sul bagnato con qualsiasi BMW vedi spesso accendersi i controlli elettronici, con la mia mai visti una volta, eppure guido sempre uguale
la TP ha un pregio in manovra, l'angolo di sterzata migliore
ebbene dopo aver comprato l'Alfa (che mi è sempre piaciuta e ho sempre amato, ma reputavo la TA un gradino inferiore) ho trovato la TP per la guida di tutti i giorni più scomoda, sul bagnato con qualsiasi BMW vedi spesso accendersi i controlli elettronici, con la mia mai visti una volta, eppure guido sempre uguale
...