147 GTA vs GOLF R32............

poi con la reputazione che ha wv sui benza ............ sottolineo tanto per dire che puoi avere la mitika golf V con un fantastico e potentissimo 1.4 da 75 cv o addirittura nella variante con la devastante potenza da 90 cv fsi .... wow voglio vederla in estate con 5 persone in leggera salita col clima acceso uauauaaushuashuahsauhsuahadusahusahsauhasuashusahasusahuashsusahsuhuashsuhusashusahaushauhsuas patetico

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

vero ma se guardo il prezzo della golf mi fa un po ridere ... poi la golf vanta anche una vocazione sportiva mentre la stilo o la 307 hanno una vocazione piu tranquilla ....

mito84":3plr3s5p ha detto:
vero ma se guardo il prezzo della golf mi fa un po ridere ... poi la golf vanta anche una vocazione sportiva mentre la stilo o la 307 hanno una vocazione piu tranquilla ....

No no..la Golf non ha vocazione sportiva se non nella versione Sportline ed infatti i 2 1.4 vengono venduti solo in combinazione con allestimento Trendline che è la più smarza :nod)

Zen147":2ukzsv6i ha detto:
147nos":2ukzsv6i ha detto:
DR. EVIL_147":2ukzsv6i ha detto:
147nos":2ukzsv6i ha detto:
DR. EVIL_147":2ukzsv6i ha detto:
gattaiolo":2ukzsv6i ha detto:
ci credo la Golf IV ha un telaio patetico... chissà quando uscirà una Golf V dello stesso tipo...

Uscira' l'anno prossinmo e lo chiameranno R36....Ogni tanto fa bene un po' di spionaggio :OK)
Esatto..ne ho sentito parlare! ;)
Che motore monterà? :sgrat)

Sono indecisi tra il vecchio 3.2 e un nuovo 3.6
3.6!!!!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
L'alfa è bene che si armi allora! :elio)
Bhe ma... NOI abbiamo già il 3.7 Autodelta :elio) sempre un passo avanti a loro :culo)
L'autodelta a cui tu fai riferimento purtroppo non è la nostra autodelta, bensì un preparatore inglese che non centra nulla! :cry:
Le alfa preparate dall'autodelta nostrana le stiamo ancora aspettando, si sono visti 2 prototipi di 156 ma nn se n'è fatto nulla! :mecry)
In pratica invece il golfista andrà in concessionaria e troverà la Golf R36...all'alfa troverà solo la 147gta normale.. :shrug03)

per Zen..

Questa è la nostra Autodelta! :elio)
:OK)

a062.jpg

a063.jpg

a078.jpg