gattaiolo":3mnyo27v ha detto:ci credo la Golf IV ha un telaio patetico... chissà quando uscirà una Golf V dello stesso tipo...
Zen147":1y4gever ha detto:scaricare 250cv con solo l'anteriore non è ottimale.
L'evento da attendere secondo me è la GTA Permanent4 :nod)
Zen147":3h8lxyd6 ha detto:gattaiolo":3h8lxyd6 ha detto:ci credo la Golf IV ha un telaio patetico... chissà quando uscirà una Golf V dello stesso tipo...
Non sarà comunque al pari della raffinatezza tecnica di una GTA
Tuttavia c'è da dire che in percorsi misto/stretto, tornanti etc, credo che la R32 sia più performante: scaricare 250cv con solo l'anteriore non è ottimale.
L'evento da attendere secondo me è la GTA Permanent4 :nod)
gattaiolo":1plbhqfq ha detto:ci credo la Golf IV ha un telaio patetico... chissà quando uscirà una Golf V dello stesso tipo...
Esatto..ne ho sentito parlare!DR. EVIL_147":3lc884a7 ha detto:gattaiolo":3lc884a7 ha detto:ci credo la Golf IV ha un telaio patetico... chissà quando uscirà una Golf V dello stesso tipo...
Uscira' l'anno prossinmo e lo chiameranno R36....Ogni tanto fa bene un po' di spionaggio :OK)
147nos":impp74q5 ha detto:Esatto..ne ho sentito parlare!DR. EVIL_147":impp74q5 ha detto:gattaiolo":impp74q5 ha detto:ci credo la Golf IV ha un telaio patetico... chissà quando uscirà una Golf V dello stesso tipo...
Uscira' l'anno prossinmo e lo chiameranno R36....Ogni tanto fa bene un po' di spionaggio :OK)
Che motore monterà? :sgrat)
3.6!!!!!!! hmamma) hmamma) hmamma)DR. EVIL_147":2qrajp8w ha detto:147nos":2qrajp8w ha detto:Esatto..ne ho sentito parlare!DR. EVIL_147":2qrajp8w ha detto:gattaiolo":2qrajp8w ha detto:ci credo la Golf IV ha un telaio patetico... chissà quando uscirà una Golf V dello stesso tipo...
Sono indecisi tra il vecchio 3.2 e un nuovo 3.6
Ste81To":1qlspygf ha detto:La prova è un po' datata (l'avevo già letta e straletta l'anno scorso) cmq fa sempre piacere vedere la r32 dietro :nod)
Ma tanto ai miei amici golfisti non si riesce a scalfire il "mito" :KO)
Bhe ma... NOI abbiamo già il 3.7 Autodelta :elio) sempre un passo avanti a loro :culo)147nos":2k5a5vxb ha detto:3.6!!!!!!! hmamma) hmamma) hmamma)DR. EVIL_147":2k5a5vxb ha detto:147nos":2k5a5vxb ha detto:Esatto..ne ho sentito parlare!DR. EVIL_147":2k5a5vxb ha detto:gattaiolo":2k5a5vxb ha detto:ci credo la Golf IV ha un telaio patetico... chissà quando uscirà una Golf V dello stesso tipo...
Sono indecisi tra il vecchio 3.2 e un nuovo 3.6
L'alfa è bene che si armi allora! :elio)