147 GTA vs GOLF R32............

gattaiolo":3mnyo27v ha detto:
ci credo la Golf IV ha un telaio patetico... chissà quando uscirà una Golf V dello stesso tipo...

Non sarà comunque al pari della raffinatezza tecnica di una GTA ;)

Tuttavia c'è da dire che in percorsi misto/stretto, tornanti etc, credo che la R32 sia più performante: scaricare 250cv con solo l'anteriore non è ottimale.
L'evento da attendere secondo me è la GTA Permanent4 :nod)

Zen147":1y4gever ha detto:
scaricare 250cv con solo l'anteriore non è ottimale.

credo anche io questo e a balocco penso tutti ne abbiano avuto conferma e sensazione

Zen147":3h8lxyd6 ha detto:
gattaiolo":3h8lxyd6 ha detto:
ci credo la Golf IV ha un telaio patetico... chissà quando uscirà una Golf V dello stesso tipo...

Non sarà comunque al pari della raffinatezza tecnica di una GTA ;)

Tuttavia c'è da dire che in percorsi misto/stretto, tornanti etc, credo che la R32 sia più performante: scaricare 250cv con solo l'anteriore non è ottimale.

o magari la chiameranno

GTAm Q4

:elio) :sbav)

E si..cmq non aspettatevi una 147 GTAm Q4 perchè probabilmente non arriverà mai.. :cry: , piuttosto stiamo tranquilli con la 148, che sin dall'inizio sarà disponibile con motorizzazioni a 4 ruote motrici e motori mooolto potenti! :nod)
:OK)

147nos":impp74q5 ha detto:
DR. EVIL_147":impp74q5 ha detto:
gattaiolo":impp74q5 ha detto:

Uscira' l'anno prossinmo e lo chiameranno R36....Ogni tanto fa bene un po' di spionaggio :OK)
Esatto..ne ho sentito parlare! ;)
Che motore monterà? :sgrat)

Sono indecisi tra il vecchio 3.2 e un nuovo 3.6

DR. EVIL_147":2qrajp8w ha detto:
147nos":2qrajp8w ha detto:
DR. EVIL_147":2qrajp8w ha detto:
gattaiolo":2qrajp8w ha detto:

Uscira' l'anno prossinmo e lo chiameranno R36....Ogni tanto fa bene un po' di spionaggio :OK)

3.6!!!!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
L'alfa è bene che si armi allora! :elio)

Ste81To":1qlspygf ha detto:
La prova è un po' datata (l'avevo già letta e straletta l'anno scorso) cmq fa sempre piacere vedere la r32 dietro :nod)

Ma tanto ai miei amici golfisti non si riesce a scalfire il "mito" :KO)

Il mito de che..?Di quelli che prendono bastonate o si ribaltano se 1 non sta attento..? :sarcastic) :asd)

147nos":2k5a5vxb ha detto:
DR. EVIL_147":2k5a5vxb ha detto:
147nos":2k5a5vxb ha detto:
DR. EVIL_147":2k5a5vxb ha detto:
gattaiolo":2k5a5vxb ha detto:

3.6!!!!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
L'alfa è bene che si armi allora! :elio)
Bhe ma... NOI abbiamo già il 3.7 Autodelta :elio) sempre un passo avanti a loro :culo)