147 GTA su GranTurismo 4

147black

Nuovo Alfista
17 Maggio 2005
455
0
16
dausin a Turin
Ho preso la GTA!!! ..... solo su videogioco però.... :mecry) io la voglio vera!!! :mecry2)

Sapete dirmi con le varie elaborazioni a quanti cavalli si può arrivare? :color)

economo29":3r7xsgft ha detto:
mikoc147":3r7xsgft ha detto:
economo29":3r7xsgft ha detto:
che sognatori che siamo.......io a most wanted avevo la Gpunto che mi faceva 396 Km/h :lol:
Anche io...
Pero in carbon avevo una brera che al max mi faceva i 250Km/h
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

che catorcio :asd)
e gia sostituita con una slr...
:crepap) :crepap) :crepap)

L' F15 di mio cuggggggino fa mach 2, mentre lui pilota girato all'indietro, leccando la bregna di una crocerossina.... :sedia)

Minchia, riuscite pure a fare le gare di velocità massima coi videogiochi... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

M.

Scusate ma io ho visto diversi video sia di Gran Turismo 3 ke del 4 registrati dal giocatore durante una gara e messi su internet in cui riescono a fare dei traversi nelle curve con auto a trazione posteriore facendo fumare le gomme.Ma come si fa?Ho provato a cambiare il treno di gomme della makkina(come mi è stato detto da amici)ma non sono mai riuscito a trovare quello giusto per fare dei traversi con relativo fumo :D .Avete idea d come si fa o d cosa devo montare?

messi scarichi e filtri da competizione, sostituita testata e albero a camme....ora in fenata fa il botto e sfiamma :lingua) :lingua) :lingua)
per ora sono a 330 cv

Cmq è veramente lunga accumulare crediti... ho visto su internet un giocatore con 17.000.000 di crediti... mai più ci arriverò!
Io appena ne ho 30-40 mila devo comprare auto o elaborare :D