147 GTA su BBC World

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Non so se sto dicendo qualcosa di stranoto, ma cercando 147 sulla rete *mule, ho trovato una recensione della BBC sulla Ford Focus RS, la Golf R32 e la Alfa Romeo 147 GTA.

La GTA ne esce con un vagone di complimenti :elio)

Le due battute migliori:

"nella partenza da fermo la GTA non solo supera le altre due, ma le annienta"

"la GTA si svaluta tantissimo, e se avessi un minimo di buon senso io prenderei una della altre due, come la Gold R32. E' veloce quasi quanto l'Alfa, senza essere cosi'... (qui fa il gesto come a dire "matta")... ". Cambio di scena, uno gli dice: "e' un totale disastro quest'auto", e lui risponde: "E' un'auto perfetta, in tutti i sensi" :elio)

Ok, non dico altro per non sciupare le sorprese. A meno che questo filmato sia gia' noto, nel qual caso scusatemi se ho riscoperto l'acqua calda, se vi interessa lo trovate sulla rete *mule con un nome del tipo "True Alfa Romeo 147 Top Gear Test". Se ho il permesso dei moderatori, posso mettere direttamente il link per scaricare il file.
Non dovrebbe trattarsi di materiale sotto copyright, dato che dovrebbe essere passato in TV satellitare in chiaro.
Ah, naturalmente e' in inglese (d'Inghilterra, non americano), ma si capisce piuttosto bene.

Nel vecchio forum era già stato postato...non il filamto in sè ma i commenti :nod)

Ovviamente non può che far piacere una cosa del genere...BBC produce uno dei miglior programmi automobilistici possibili...il mitico Top Gear :OK)

Kontorotsui":27x5a36f ha detto:
valter gta":27x5a36f ha detto:
L'avevo già visto il filmato,però,è sempre bello rivederlo :OK)

Ma te che te ne fai del filmato, se hai gia' l'attrice? :elio) :D :D

Siccome,uno dei mie migliori amici ha l'R32 mi diverto a farli vedere il filmato :asd) :asd)

Cmq in salita, con quel c.... di integrale mi fa sudare starli dietro :sarcastic)

Kontorotsui":1h951kr8 ha detto:
"la GTA si svaluta tantissimo, e se avessi un minimo di buon senso io prenderei una della altre due, come la Gold R32. E' veloce quasi quanto l'Alfa, senza essere cosi'... (qui fa il gesto come a dire "matta")... ". Cambio di scena, uno gli dice: "e' un totale disastro quest'auto", e lui risponde: "E' un'auto perfetta, in tutti i sensi" :elio)

Come mai lei, la GTA, si svaluta di più delle concorrenti, almeno a differenza della R32 non è uno scaldaagno con i cerchi da 18 e la trazione integrale finta...

è il pezzo della puntata di TOP GEAR
in un'altra hanno provato la GTA 3,7 autodelta e la 166 3,2, piacciono le italiane :)

tra l'altro cercate proprio tutte le puntate di top gear e fifth gear... due trasmissioni di auto
se vedete quel filmato della gta... ecco tutta la trasmissione di solito è così

nulla a che vedere con quelle italiane!

Mah.....ma non era mica quando poi alla fine, alla resa dei conti, La GTA faceva il tempo sul giro minore della R32, aveva un sacco di cazzi e lazzi....
Che alla fine il commentatore chiede al pilota: "Allora è un completo fallimento?" riferito alla GTA.
E lui Ok gli risponde di no per diversi motivi, ma mi pare più di emozione che di risultati in pista.

Detto ciò aggiungo....ok in pista suko.....ma non fatevi trovare a Monza. :asd)

Attenzione ragazzi,
in quel servizio sono messi in evidenza sia pregi che difetti della GTA.
Loro sono entusiasti della potenza e dall'accelerazione da fermo, ma criticano la guidabilità al limite della vettura a causa dell'assenza delle 4 ruote motrici...
Difatti, una volta disabilitati i controlli di trazione e stabilità, dichiarano che la vettura è molto meno guidabile delle altre, tanto da perdere da 1 a 2 secondi sul giro di pista.
Comunque, è impressionante quella ripresa della partenza da fermo delle tre auto che vede vincitrice la GTA...
Speriamo che mamma Alfa faccia uscire a breve una bella versione tutta potenza e 4 ruote motrici per spazzare definitivamente quei "cassonetti" della Golf RS32 e Focus R Type.

Daniele

Alfa 147Mjet Distinctive, Nero Luxor, Cerchi Sport 16"

Re: Sapessi quanti commenti...

Beppe":3m49s70o ha detto:
Quel video ci ha tirato fuori tanti di quei commenti...la frase più bella,quando lo vedemmo,fu "This car is insane"....LA GTA (o "il" GTA?? :scratch) ... :asd) ) suscita emozione persino oltre confine...altro che il piattume delle concorrenti..
Oppure alla frase ... traduco:

Pensate le ruote d'avanti che lavoro devono fare
... riferendosi all trazione anteriore ed alla coppia motore.

147mjet Black Arrow":ayy3nuby ha detto:
Attenzione ragazzi,
in quel servizio sono messi in evidenza sia pregi che difetti della GTA.
Loro sono entusiasti della potenza e dall'accelerazione da fermo, ma criticano la guidabilità al limite della vettura a causa dell'assenza delle 4 ruote motrici...
Difatti, una volta disabilitati i controlli di trazione e stabilità, dichiarano che la vettura è molto meno guidabile delle altre, tanto da perdere da 1 a 2 secondi sul giro di pista.
Comunque, è impressionante quella ripresa della partenza da fermo delle tre auto che vede vincitrice la GTA...
Speriamo che mamma Alfa faccia uscire a breve una bella versione tutta potenza e 4 ruote motrici per spazzare definitivamente quei "cassonetti" della Golf RS32 e Focus R Type.

Daniele

Alfa 147Mjet Distinctive, Nero Luxor, Cerchi Sport 16"

Hai mai provato (devi farlo dal cofano motore visto che il pulsantino non c'è e quando c'è superati 60 km/h si riattiva da solo) a disattivare il controllo di trazione e quant'altro di una mercedes ????

Quì bisogna dire fatti mica pru@nette.

Sono sicuro che a breve uscirà una gta integrale... e penso che le varie focus r e r32 si debbano nascondere dietro una siepe per la vergogna,

c'è anche da dire che chi sabato è salito su una GTA guidata da uno che ci sa fare ha ben chiaro COSA può fare
e non è che tutte le auto saltano da un cordolo all'altro senza scomporsi così

auto come quella non si valutano in base ai millesimi di secondo che guadagnano o perdono :)