147 GTA Selespeed Kaput!!!

Effettivamente l'umidità della nebbia potrebbe facilitare i cortocircuiti.....ma mica c'è solo lì la nebbia....e poi il connettore 20poli non è uguale su tutti i SS?
 
Zizzo":28v6qstz ha detto:
Effettivamente l'umidità della nebbia potrebbe facilitare i cortocircuiti.....ma mica c'è solo lì la nebbia....e poi il connettore 20poli non è uguale su tutti i SS?

in effetti l'esperienza vien da quello... ma non penso che siano uguali

il SS del 2.0 e il SS del GTA sono diversi... si "assomigliano" dal punto di vista logico e "funzionale".. ma hanno centraline, attuatori, e cablaggi leggermente diversi (vabbè anche il cambio meccanico è diverso, ovvio, come tra il 2.0 manuale e la GTA manuale)

sia quella di Shinji (che ha tolto il paramotore sotto)
che quella di Mauroar.. quando qualche volta danno un minimo di scompenso puliscono anche loro quel connettore e va a posto...

Sulla mia mai avuto problemi di questo genere (e faccio spesso quel tratto :asd) :asd) )
sulla mia cambiato veramente la pompa pressione al tagliando dei 60.000 per sicurezza che stava diventando rumorosa... ma non mi ha mai "bloccato" in strada con la marcia dentro
:ka)
 
Zizzo":20ae40rr ha detto:
Ma adesso lavora anche con l'ACI per il recupero GTA? :crepap)

ecco riguardo a questo piccolo particolare... non ti dico le Bestemmie in Aramaico quando gli dicono che i carristi, invece di seguire i consigli dati (stacca e riattacca la batteria) rispondono "non c'ho mica tempo" e la tirano su di forza sul carro strisciando le ruote...
:?: :?: :?:
 
Xanto.net":3g2bcsx8 ha detto:
ecco riguardo a questo piccolo particolare... non ti dico le Bestemmie in Aramaico quando gli dicono che i carristi, invece di seguire i consigli dati (stacca e riattacca la batteria) rispondono "non c'ho mica tempo" e la tirano su di forza sul carro strisciando le ruote...
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:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

tanto bene alla macchina non credo che possa fare :cry:

Che bestie! Dovrebbero avere l'attrezzatura per caricarla in ogni situazione senza fare ulteriori danni :KO)


AAA Cercasi GTA SS kamikaze che percorra quel tratto di strada con la nebbia :p
 
LoL
l'X-Files mania è fra noi :)
Cmq parlando di problemi di emissioni elettromagnetiche qualche mese fà mentre ero a prendere un caffè alle macchinetet di una ditat dove stavo facendod ei lavori ho senti parlare fra 3 camionisti di problemi legati al controllo elettronico delle loro motrici, 2 di questi con uno scania non ricordo che modello ma cmq col cambio elettronico a joistick da cosò capito, si erano trovati in panne più volte mentre erano a caricare delle basi chimiche in un'azienda che si trova vicino ad Aviano a ridosso di un ponte radio che asserve la base aerea militare, uno dei due ha risolto chimando l'assistenza e da li con so che operazioni ha resettato o giu di li...l'altro invece ha dovuto abbandonare la mostrice dov'era e aspettare che arrivasse un tecnico della magneti marelli col "computerino" entrambi avvisavano il terzo che diceva dover andare propio in quell'azienda di non fermare mai il motore per nessun motivo, anche se è prescritto dalle norme di sicurezza dentro la fabbrica, altrimenti poi non sarebbe più riuscito a mettere la marcia dentro :|
Anche vero che a savona un anno fà avevano raccolto le firme per far togliere un grosso "ponte" dei cellulari TIM da sopra i tetti di una casa nel centro, a quanto pare parecchie auto avevano anomalie di ogni genere li sotto o li intorno, serrature che si chiudevano aprivano da sole, key code o similari non validi macchine con le avarie più disparate, bastava spingerle a manina per qualche decina di metri e per magia riprendevano a funzionare.....
Chiunque abbia un misuratore di microTesla può accorgersi benissimo che ci sono zone con valori decisamente elevati, a volte anche inspiegabilmente...senza scomodare Mulder heheh.

Se poi è l'umidità della nebbia beh mi apre un po grave :| ma sopratuto strano, io mi son trovato a dover aggiungere dei fili al conettore centralina motore, arghsss neppure i conettori delle radio militari sono cosi conciati, 3 livelli di sigillamento, uno strato di gommagel, blocchi a prova di errore ctctetc, che li dentro possa arrivare anche una sola minima molecola di acqua lo troverei alquanto strano :) presumo che questo conettore 20poli non sia tanto da meno...
 
Ragazzi mi vengono i brividi :asd)

Cmq speriamo che si risolva al più presto e nel migliore dei modi, non voglio mai più vedere la mia 147 su di un carro attrezzi :KO)

Piuttosto la vendo e ne prendo una manuale :mecry)

Grazie per le dritte "I BELIVE" :asd)

Nick
 
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