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autoren
Guest
io vedo che la stragrande maggioranza ha rogne col selespeed :splat) quindi opterei per un manuale,meno spese
autoren":ukf14343 ha detto:io vedo che la stragrande maggioranza ha rogne col selespeed :splat) quindi opterei per un manuale,meno spese
mocedny":1vnrtu0s ha detto:"Esperto" ha gia avuto a che fare non dico che sia il dio del selespeed
^Luca72GTA^":m6t2z98g ha detto:mocedny":m6t2z98g ha detto:"Esperto" ha gia avuto a che fare non dico che sia il dio del selespeed
Si ma che vuol dire averci avuto a che fare ? Perchè le cose che ti dicevo prima sono semplici per chi conosce un minimo il SS..
C'è ben altro da sapere.
E scusa se insisto ma anche se uno ci capisce non basta guardarla o farci un breve giro per escludere rogne purtroppo...
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^Luca72GTA^":2wdlm9ot ha detto:Bisogna stressarlo parecchio in pochi km per vedere se ha rogne. Ti consiglio bassissima andatura. Massimo in 3 marcia e molte fermate e ripartenze in modo da vedere se strappa sfriziona ecc a caldo che è il problema principale da cui poi partono le rogne
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^Luca72GTA^":2e2xdw37 ha detto:O una Selespeed certamente a posto di qualcuno a caso del forum
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C.Burton":3gztl1cv ha detto:^Luca72GTA^ battuta o meno, cerchiamo di evitarle perchè non potendo capire sempre se state scherzando o meno, poi per non sbagliare applico il regolamento alla lettera e inizio a rompere le palle.
Lo dico perchè in più post di diversi utenti negli ultimi giorni noto che si dice più o meno "per scherzare" vendo questo o vendo quello, e non va bene.
Clone":3kxip1od ha detto:mocedny... sei consapevole di doverti poi tenere a vita quest'auto?
Comunque oltre al cambio, guarda bene anche tutto il resto del cofano.
Intanto guarda che i longheroni e le traverse non siano state cambiate a causa di un urto frontale.
Controlla il radiatore, qui tutti ti potranno tranquillamente dire d'averlo sostituito intorno ai 60/70mila chilometri perchè comincia a pisciare dalle tasche laterali.
Ascolta bene il motore che non abbia valvole che soffiano (perchè non chiudono bene).
L'o-ring albero motore lato volano tradizionalmente perde, quindi controlla sotto se tra motore e cambio è sporco d'olio...
Il flessibile dell'aspirazione l'ho visto spesso rotto, controlla anche quello (anche se è una fesseria... ma a cercare ricambi rischi poi di diventar matto)
Il resto beh... è ciò che rientra nella norma di una 147... ovvero bracci barra ammortizzatori pulsantiere appiccicose...
Ah, una volta ho visto un terminale (lo scatolone grande dal quale escono i 2 terminali cromati) arrugginito sotto... quel terminale è a doppia parete ma controlla che non siano entrambe forate...
Poi.. basta.. se ha sostituito le lambda meglio (perchè quelle anteriori dopo un po' ti segnano anomalia preriscaldamento), il differenziale già detto...
Boh... troppe variabili, io lascerei perdere.
E comunque tira il prezzo che tanto chissà da quanto tempo l'ha in vendita.
P.S.: Passaggio circa mille euro :OK)