A parte che hai messo in Elaborazioni Meccaniche e non sarebbe la sezione corretta.. :ka)
Comunque, come ti avevo anticipato in Mp quando mi chiedevi info sulla mia, GTA ce ne sono parecchie su autoscout con tanti km e pochi soldi e quindi paiono appetibili. Peccato e te lo ridico pure qui, che il 99.99 % oltre ai 6/7000 euro a cui le trovi, devi aggiungerne altri 3000 scarsi fra distribuzione e differenziale da fare ( come giustamente detto da MAD147 ).
Distribuzione completa sulla GTA spendi non meno di 1100 euro, stessa cifra circa per rifare il differenziale, cosa che su quelle in vendita non fa mai nessuno, perchè o non sanno che salta dai 60/70000 km in su oppure ( peggio..) lo sanno e la vendono apposta :elio)
Solo per la cronaca, a una persona qui nel forum è saltato facendo manovra per uscire dal garage.. campana del cambio sfondata e quasi 5000 euro di lavoro per sistemare :elio)
Il discorso Selespeed merita un capitolo a parte, di messe bene e funzionanti al 100% con le opportune modifiche e sistemazioni di elettrovalvole, connettore ecc ne trovi forse 2 su 100, e non per vantarmi ma forse la mia è una di quelle. Il fatto è appunto che per farla breve, più spendi meno spendi :elio)
Se hai budget limitato e vuoi una GTA evita il Selespeed usato da sconosciuti che la vendono a prezzo stracciato su Autoscout.. Comunque non basta un giretto di pochi km, magari con temperatura freschina o una diagnosi con Examiner per capire se ha rogne. Ci vorrebbe qualcuno di esperto che la prova per bene.. :elio) :elio)
E come ti hanno detto non esistono versioni aggiornate MECCANICAMENTE del selespeed, l'unica cosa è che dal 2004 in poi ( da marzo mi pare vedendo la versione della mia ) hanno fatto un aggiornamento SOFTWARE ma i miglioramenti sono trascurabili e purtroppo nulla centrano con l'affidabilità meccanica ed elettronica che rimane uguale a prima ovviamente... e cioè discutibile per non dire altro :swear)
Se proprio vuoi una GTA e vuoi limitare al massimo i rischi di inculate sono 3 i consigli principali secondo me:
-prendila manuale
-accertati che sia stata fatta distribuzione completa di pompa acqua ecc di recente
-se ha più di 60.000 km VERI ( praticamente tutte dal 2004 in su...) è obbligatorio il cambio del differenziale ( va a gusti se rimettere l'originale o il Q2, differenza di un 150/200 euro sul totale )
Poi solite cose, braccetti vari che sulla GTA assetto o meno partono come tutte le altre ecc ecc
:elio)