147 GTA rumore ruote posteriori in marcia! si toglie girando

grazie la cercavo da tempo una in ottime condizioni!

grazie! la cercavo da tempo una in ottime condizioni!
bellissima davvero e cammina alla grande!!! GRANDI soddisfazioni... poi con il differenziale torsen in curva è eccellente.. ha anche l'assetto eibach, scarico collettori.. DISCHI FRENO TAROX insomma molto divertente! ho fatto 4 giorni di pulizia per gli interni, smontato anche la pedaliera e lucidata.. sembra nuova ora! sono un perfezionista io vernicio anche le viti se non sono perfette! hhihiih passione PURA!

bella macchina...quanti km hai? posso chiederti(se me lo vuoi dire,altrimenti nessun problema) quanto l'hai pagata?

la mia GTA è del 2002 condizioni eccellenti direi... km 75.000 veri! ne capisco di auto e le condizioni dimostrano questi km.. e forse di meno! era ottima già e tenuta ottimamente... poi io sono un perfezionista e vado a curare proprio i dettagli bordino targa NERO compreso...
non posso dire il prezzo, ne cercavo una in condizioni ottime è l'ho trovata finalmente!

perchè togliere l'assetto!??? va cosi.. bene! l'altezza è come l'originale! le prestazioni in generale tenuta accellerazioen ripresa.. mi soddisfano! non mi fanno rimpiangere + di tanto l'auto che ho tolto una bmw m3 del 2003 con il cambio smg2! bella auto anche la m3.. comunque!!!

ecco altre foto degli interni compresa pedaliera.. smontata lucidata e rimontata, comprese viti verniciate nere!
le portiere e pulsantiere erano ok, ma con una platina gommosa appiccicosa che ho tolto.. ora sono come nuove...
la pelle interna è stata pulita con un detergente e riportata allo stato come nuova.. poi passo una crema speciale che la mantiene morbida!
la moquette e tutte le plastiche trattate con altri prodotti selezionati da me specifici per rinnovare e non aggressivi troppo!
http://foto.libero.it/gaetanodigrande/F ... 2-15-20120
http://foto.libero.it/gaetanodigrande/F ... 2-15-20110
http://foto.libero.it/gaetanodigrande/F ... 2-15-20050
http://foto.libero.it/gaetanodigrande/F ... 12-17-2017

nei prossimi giorni mi dedico al lavaggio e cura della carrozzeria con polish particolari e cera... e posto le foto!

CARMELO19":1ew6uvbq ha detto:
la mia GTA è del 2002 condizioni eccellenti direi... km 75.000 veri! ne capisco di auto e le condizioni dimostrano questi km.. e forse di meno! era ottima già e tenuta ottimamente... poi io sono un perfezionista e vado a curare proprio i dettagli bordino targa NERO compreso...
non posso dire il prezzo, ne cercavo una in condizioni ottime è l'ho trovata finalmente!

perchè togliere l'assetto!??? va cosi.. bene! l'altezza è come l'originale! le prestazioni in generale tenuta accellerazioen ripresa.. mi soddisfano! non mi fanno rimpiangere + di tanto l'auto che ho tolto una bmw m3 del 2003 con il cambio smg2! bella auto anche la m3.. comunque!!!

ecco altre foto degli interni compresa pedaliera.. smontata lucidata e rimontata, comprese viti verniciate nere!
le portiere e pulsantiere erano ok, ma con una platina gommosa appiccicosa che ho tolto.. ora sono come nuove...
la pelle interna è stata pulita con un detergente e riportata allo stato come nuova.. poi passo una crema speciale che la mantiene morbida!
la moquette e tutte le plastiche trattate con altri prodotti selezionati da me specifici per rinnovare e non aggressivi troppo!
http://foto.libero.it/gaetanodigrande/F ... 2-15-20120
http://foto.libero.it/gaetanodigrande/F ... 2-15-20110
http://foto.libero.it/gaetanodigrande/F ... 2-15-20050
http://foto.libero.it/gaetanodigrande/F ... 12-17-2017

nei prossimi giorni mi dedico al lavaggio e cura della carrozzeria con polish particolari e cera... e posto le foto!
Sei passato da una M3 e46 a questa? Come mai?

l'altezza va benissimo.. e tiene la strada da favola!!!

sono passato dalla m3 a questa... ho venduto la m3 per motivi economici... poi mi sono ripreso leggermente ed ho trovato questa meravigliosa GTA!!!

la mia è tagliandatissima e perfettissima in tutto!
DISCHI FRENO E PASTICCHE NUOVE E DI ALTA QUALITA TAROX...
e cromature esterne le maniglie e le scritte 147 e GTA sono lucide e perfette...
il volante non ce segno di usura è tutto pelle uniforme!
PARLIAMO DI UNA GTA DA SOGNO PERFETTA!!!!

saluti amici e buone feste!!!!!!!!!!!

Tiriamo 4 somme:
Da tuoi messaggi hai comprato la gta da pochi giorni, hai pulito ciò che era già integro, altrimenti una semplice pulizia non sarebbe bastata... adesso la rivendi scrivendo che sei un *appassionato* e che l'auto ha questo, quello e quell'altro (impossibile da montare in pochi giorni, quindi l'auto era già così).

Dal mio punto di vista la verità è che avrai comprato questa gta a 4 soldi, proprio perchè sono auto senza mercato e perchè magari l'ex proprietario aveva bisogno di soldi e gli avrai tirato il collo come ad una gallina, e adesso vorresti guadagnarci... sul tempo e sui soldi spesi dal beota dell'ex proprietario (il vero appassionato di quest'auto).
Tutto lecito per carità, non per niente appello l'ex proprietario come "beota".

Spero potrai guadagnarci il più possibile, ma per carità... gli appassionati ed i veri alfisti sono tutt'altro :OK)

Re: 147 GTA rumore ruote posteriori in marcia! si toglie gir

Clone":1bm1otse ha detto:
Tiriamo 4 somme:
Da tuoi messaggi hai comprato la gta da pochi giorni, hai pulito ciò che era già integro, altrimenti una semplice pulizia non sarebbe bastata... adesso la rivendi scrivendo che sei un *appassionato* e che l'auto ha questo, quello e quell'altro (impossibile da montare in pochi giorni, quindi l'auto era già così).

Dal mio punto di vista la verità è che avrai comprato questa gta a 4 soldi, proprio perchè sono auto senza mercato e perchè magari l'ex proprietario aveva bisogno di soldi e gli avrai tirato il collo come ad una gallina, e adesso vorresti guadagnarci... sul tempo e sui soldi spesi dal beota dell'ex proprietario (il vero appassionato di quest'auto).
Tutto lecito per carità, non per niente appello l'ex proprietario come "beota".

Spero potrai guadagnarci il più possibile, ma per carità... gli appassionati ed i veri alfisti sono tutt'altro :OK)

Straquoto :D

Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D

capisco sembra strano.. MA no no... IO SONO super appasionato!!! e altro che 4 soldi...
mi piacerebbe averla rossa! ne ho vista una e sono rimasto colpito! la gta è un auto fantastica! sono un grande appassionato di auto sportive "che si possono comprare" ferrari mi piace ma non ci arriviamo li...
mi posso vantare di avere una GTA in condizioni eccellenti, e ne sono felicissimo, fantastiche prestazioni e sensazioni questo motore... davvero!!! anche se non ha tanta tecnologia come variatore di fase.. ci mette il CUORE quando sale di giri da brivido!!!!!!
ho la passione per le alfa eccome e da diversi anni... mio padre aveva una giulietta 1.6 trazione posteriore anni 80 che bei ricordi! poi impazzivo per la alfa 75 turbo... un mio amico aveva la 75 Twin Spark, poi sempre in passato portai una GTV... insomma io il cuore alfa lo ho! mi piace anche la nuova giulietta quadrifoglio verde...
sono un alfista appassionato ma non solo alfista anche appassionato di BMW m3 fiat coupe uno turbo ecc...
di auto sportive ne ho possedute parecchie fiat coupe turbo 16v turbo 20v fiat uno turbo punto gt turbo ed altre

La vendi solo per il colore ? Perchè prima di comprarla non sapevi che colore era ? Dai su... Non prendiamoci in giro ;)

CARMELO19":2jk2m6s9 ha detto:
l'altezza va benissimo.. e tiene la strada da favola!!!

sono passato dalla m3 a questa... ho venduto la m3 per motivi economici... poi mi sono ripreso leggermente ed ho trovato questa meravigliosa GTA!!!

si ci sono 2 strumenti aggiuntivi, voltimetro e pressione olio! utili... e ci stanno benissimo!!! anche come colorazione sempre rosso!!!

io cerco una 147 GTA colore ROSSO "mi piace il rosso a me" e vorrei vendere la mia, chi è interessato mi contatti!

la mia è tagliandatissima e perfettissima in tutto!!!!!!!!!!! non resta che fare benzina e via... non ce nessun rumore di braccetti o gommire o cuscinetti. AONO UN APPASSIONATO AMATORE E PERFEZIONI STA DEI SDETTAGLI... se avete visto gli interni parlano chiaro...
anche i cerchioni DA 18 sono NUOVI messi da recente NEPPURE UN MICRO GRAFFIO... SUI CERCHI! e le gomme sono tutte nuove!
DISCHI FRENO E PASTICCHE NUOVE E DI ALTA QUALITA TAROX...
e cromature esterne le maniglie e le scritte 147 e GTA sono lucide e perfette...
il volante non ce segno di usura è tutto pelle uniforme!
PARLIAMO DI UNA GTA DA SOGNO PERFETTA!!!! contattatemi se volete particolari foto, sono a disposizione...
la vendo perchè voglio un atro colore il rosso o una + chiara... ma NERA è anche favolosa direi.. credo il miglior colore alfa anche se preferisco colori chiari io.

saluti amici e buone feste!!!!!!!!!!!
L'animaccia incatramata, hai una passione smisurata. Hai la 147 V6 da venti minuti e già la vuoi vendere.
Da manuale proprio. Solo una cosa, questo sito non è autoscout24... ;)

Re: R: 147 GTA rumore ruote posteriori in marcia! si toglie

CARMELO19":1ctvc6df ha detto:
capisco sembra strano.. MA no no... IO SONO super appasionato!!! e altro che 4 soldi...
mi piacerebbe averla rossa!......
Riverniciala con il colore rosso Alfa ed avrai la macchina dei tuoi sogni.
Mi sembra abbastanza semplice la cosa.
Per tutto il resto ci sono i siti di annunci on line.

Inviato dal Note II con la Rantolite Seborroica.

k.pax_74":25qyya4g ha detto:
CARMELO19":25qyya4g ha detto:
mi piacerebbe averla rossa!......
Riverniciala con il colore rosso Alfa ed avrai la macchina dei tuoi sogni.
Mi sembra abbastanza semplice la cosa.
Per tutto il resto ci sono i siti di annunci on line.

Inviato dal Note II con la Rantolite Seborroica.

Appunto :) talmente semplice che mi viene il leggerissimo sospetto che il vero problema non sia il colore :D

ragazzi! ... sono una persona capace di comprare un auto rivenderla e acquistarne un altra nel giro di poco tempo... non ho nessuna intenzione di usare questo forum per questo! e so che non è autoscout24! anzi mi scuso se qualcuno a capito cosi! se voi esperti mi dite di cancellare i messaggi se si può fare fatemi sapere???!!!
ma è verissimo che mi piace la 147 GTA! e la vorrei ROSSA! nera non è male, ma preferisco i colori. ho visto che su autoscout24 l'auto 147 GTA ROSSA non ce più! ne vedo altre... 2 che mi potrebbero interessare! amo il ROSSO come colore sulle auto!
mi dispiace se avete capito male, vi auguro buon natale!!!!!!

Se il problema è solo il colore, perché non riverniciare quella a cui hai già dedicato cure ed attenzioni "con prodotti professionali" (Cit.) ? Avrebbe molto più senso dato che ormai quella che hai in mano dovresti averla fatta controllare ed in teoria dovresti conoscerne le magagne.

...si infatti! lo potrei fare sto discorso... visto la mia precisione dovrei trovare un carrozziere DI QUELLI pignoli... CHE FANNO LAVORI CON CALMA E PASSIONE!!!!!!!! anche se è da poco che ho la mia GTA già la conosco! è sono + che soddisfatto di tutto!!! di come è tenuta del motore dei km.. della condizione della pelle... difficile trovare GTA già quasi perfette...dopo 10 anni di vita, diciamo che io ho sempre comprato le auto e mi interessa che sono perfette meccanicamente ed internamente poi al colore ci penso dopo ma in questo caso proprio la voglio ROSSA... farla riverniciare sarebbe un peccato! perchè la carrozzeria è ottima!! ma a me piace il ROSSO che ci posso fare... vediamo ci penso su! E CHE POI PERDE LA SUA ORIGINALITA' non saprei sono confuso bo!!! intanto me la godo che è una meraviglia sta GTA! mi ha sorpreso un po il consumo un po elevato rispetto alla altre auto sportive che ho avuto, ma il sound a partire dai 4000 giri si fa ripagare per il consumo! non mi informo sul consumo quando compro auto sportive! dovrei farlo hihiiihi, va be...saluti e auguri ragazzi!