147 GTA: Rosso Alfa o nero?

Marco22":2ea2nec2 ha detto:
La + bella è bianca :hail) :hail)
Ma tra nera e rossa vai di nera...
Con le griglie bianke...come questa..

67121ty1.jpg

5b121rm9.jpg

X me è fantastica..
Questa però ha uno spoiler che non mi garba molto...

OMMADONNA!!!!! Che orrore ma come si fa a rovinare così una GTA??? :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

-Principe-":19d4n702 ha detto:
Marco22":19d4n702 ha detto:
La + bella è bianca :hail) :hail)
Ma tra nera e rossa vai di nera...
Con le griglie bianke...come questa..

67121ty1.jpg

5b121rm9.jpg

X me è fantastica..
Questa però ha uno spoiler che non mi garba molto...

OMMADONNA!!!!! Che orrore ma come si fa a rovinare così una GTA??? :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

QUOTO: FA SCHIFO. :vomito) :vomito)

-Principe-":29yhbeq6 ha detto:
mah...quelle griglie bianche sono tuttaltro che esteticamente accettabili.....

quoto....

cmq la GTA rossa o bianca fa il suo effetto...
anche nera e grigio topo ovviamente è magnifica... :nod) :elio)

Ammesso e concesso che la GTA sarebbe bella anche se fosse a puà come detto da qualcuno, mi sto seriamente ricredendo sul blu.E'veramente spettacolare.Ma è metallizzato o solo pastello? :love) :love)

Concordo con chi ha detto che anche bianco perla ha il suo perchè.Anche per me è l'unico tipo di macchina che prenderei di quel colore.

il mio colore preferito rimane il nero.......elegante e cattivo....ha un grande difetto però, nasconde le eventuali prese d'aria....

quindi

1- gta nero RIGOROSAMENTE pastello,il met non è assolutamente NERO!... con griglie originali grigio scuro altrimenti la sua cattiveria non si vede poi tanto(un preparatore tenesco la fa così se non sbaglio il nome è tipo eglester)

2- bianco perla.......bellissimo!! solo che è più da auto espositiva...se si graffia(in un comunissimo parcheggio) non si sa neanche se si riesce ad avere lo stesso effetto\riflesso quindi TROPPO delicato...se il lavoro viene male poi si rovina tutta l'auto!!! un dramma

3- a pari merito rosso e blu

mancio83":1zsyikns ha detto:
lelesch81":1zsyikns ha detto:
la mia è nera, ma se ne trovassi una rossa del 2005 come immatricolazione, farei cambio al volo..

quoto...
ma NON si trovano però bianche o rosse...sono tutte "vecchie".... :mecry)

ce n'è una bianca che gira spesso dalle parti della mia ditta....stamattina eravamo affiancati raggiungendo una rotonda se volete chiedo se la vende :asd)

1) Bianca
2) Rossa
3) Blu
4) grigio (chiaro/scuro)
5) Nera

Insomma per me il nero viene all'ultimo posto, ai primi 3 posti metto colori piu vivaci ed enfatizzanti..poi ancora i grigi davanti al nero per la facilità di mantenimento rispetto al nero..che poi a dire il vero i neri sono di due tipi..il nero pastello (luxor) e metalizzato o metallico, così si chiamava all'epoca della gta, ecco fra i 2 è decisamente piu bello il luxor anche se è troppo piu fragile e mantenere la vettura in ottimo stato è quasi impossibile e il metallico sembra un grigio topo.. :cry:

Insomma per me il TOP sarebbe il bianco iridescente..l'avete mai vista una gta bianca appena lucidata con la cera? :asd)

Io non avrei dubbi: bianca!
Ce n'è una in vendita dove sto io bianca ed è spettacolare :?:

altri colori;

Nera: la più cattiva, il colore più comune

Rossa: la più sportiva, + "Alfa"

Bianca: la più eccentrica, di sicuro non passa inosservata

Grigio stromboli: secondo me da valutare, ne ho vista una ed è veramente bella

Blu: non pervenuto (non è il mio genere, mi fa troppo tuning tamarro)

fracn83":3gw5f25g ha detto:
Ciao volevo sapere cosa ne pensate, che colore si addice meglio secondo voi al modello top :elio) della 147....ne ho vista una rossa :love) :love) ed è stato amore a prima vista lunedì vado a vederne una nera e poi l'ardua decisione....confido in un vostro aiuto nel segliere il colore...
:ahsisi) :scratch)

se usata oltre il colore valuterei gli optional..

la scelta tra i due colori e' molto dificile sono i 2 piu belli insieme hai perlati ed al blu elettrico