147 gta.. informazioni generali

mpobor

Nuovo Alfista
15 Novembre 2007
2
0
1
salve scusate.. vorrei acquistare uja 147 gta e volevo sapere quali sono le differenze rispetto a una 147 normale..
ovviamente apparte il motore 3.2 (6 marce vero?) cosa altro cè di differente?

adoro le curve e volevo sapere se la gta è una macchina con qui uno ci si possa divertire nelle strade piene di curve, cerco una macchina che mi dia molta aderenza in curva per grosse accellerazioni laterali..

cambia qualosa rispetto alla 147 normale riguardo al telaio? è sempre lo stesso? sospensioni? larghezza? altezza? insomma tutto..
a guardarla sembra che abbia i passaruota più larghi di una 147 normale.. io penso che se è più larga regga meglio la strada..

dove potrei trovare delle parti per il tuning? adesempio sospensioni più basse e più rigide, distanziali, cofani. ecc... la voglio allargare ancora di più e abbassarla all'inverosimile.. deve viaggiare su un binario.. e se lo fà già consigliatemi tutto quello che si può fare per incollarla ancora di più sull'asfalto..

grazie ragazzi... e spero de comprammela pure io l'alfa..

per curiosità.. esistono i fanali posteriori per la gta a led? esteticamente cambia qualsoa dalla 147 normale?

mpobor":iizhvvuy ha detto:
salve scusate.. vorrei acquistare uja 147 gta e volevo sapere quali sono le differenze rispetto a una 147 normale..
ovviamente apparte il motore 3.2 (6 marce vero?) cosa altro cè di differente?
Paragonare una GTA ad una 147 normale non credo sia cosi semplice, perche a parte il motore, vi sono sostanziali differenze a livello di telaio e sospensioni...
adoro le curve e volevo sapere se la gta è una macchina con qui uno ci si possa divertire nelle strade piene di curve, cerco una macchina che mi dia molta aderenza in curva per grosse accellerazioni laterali..
Be dipende cosa intendi per divertirti, se cerchi l'emozioni della guida al limite, be ti consiglio di andare in pista in tutta sicurezza.
Per quanto l'aderenza e la stabilità è ottima ed è garantita dall'ottimo telaio...
cambia qualosa rispetto alla 147 normale riguardo al telaio? è sempre lo stesso? sospensioni? larghezza? altezza? insomma tutto..
a guardarla sembra che abbia i passaruota più larghi di una 147 normale.. io penso che se è più larga regga meglio la strada..
Vedi sopra, cmq le dimansioni sono differenti...
dove potrei trovare delle parti per il tuning? adesempio sospensioni più basse e più rigide, distanziali, cofani. ecc... la voglio allargare ancora di più e abbassarla all'inverosimile.. deve viaggiare su un binario.. e se lo fà già consigliatemi tutto quello che si può fare per incollarla ancora di più sull'asfalto..
Esistono tantissimi tuner che si sono cimentati nelle modifiche alla GTA ma come ti ha detto Principe lasciala cosi com'è...
grazie ragazzi... e spero de comprammela pure io l'alfa..
Te lo auguro di tutto cuore...
per curiosità.. esistono i fanali posteriori per la gta a led? esteticamente cambia qualsoa dalla 147 normale?
No quel tipo di fari non esiste per alcun tipo di 147, l'unica modifica possibile consiste nel cambiare le lampade...

P.S:vedo che è il tuo primo post, passa in presentzioni e facci sapere di più di te... ;)

presentarmi??? manco ciò l'alfa che me presento a fà.... :):):):):):):)

vò scritto perchè su internet ce stà poco mo che è uscita de produzione... e non si trova nulla.... grazie per le info cmq... che palle.. vojo l'alfa

lascia stare non fa' per te ne la gta ne la 47 normale lascia proprio perde l'alfa hai chiesto cose che un amante dell'alfa ha dentro e gia' sa...comprati una punto fai prima..e poi e' buona educazione presentarti..se tu vai a casa di qualcuno che non conosci non ti presenti ?