147 GTA EVO M

E' molto bella :nod) e poi l'hanno dovuta fare cosi' estrema... è stata "creata" per pubblicizzare i prodotti FM :D

Il proprietario, come gia' detto, è svizzero (almeno abita in Svizzera ma con il cognome che ha...credo sia tutto tranne che sfizzero..... :asd) ) e non mi risulta essere il proprietario della fm

Cmq gli interventi al motore non sono stati solo quelli....almeno è quanto emerge da un articolo di una rivista di tuning in francese.....questo bel giocattolino lo hanno portato a ben 298 cv.....ecco qui l'articolo di quando la piccola non aveva ancora tutto quel carbonio :elio)

maxituning147009.jpg
 
se leggete nell'artikolo riguardante gli interni si kiama mion il proprietario della makkina... e se guardate nelle caratteristike dove c'è l'azienda il titolare è mion!!!
bella...cerki paura..
lo stemma era d'obbligo lasciarlo...il cromo kn il carbonio secondo me stava da dio!!!
:OK)
 
Si il titolare si chiama Mion...ma il proprietario dell'auto non si chiama Mion...

Si chiama Diego e il cognome era tutto italiano....ma non me lo ricordo...avevo una rivista a casa dove c'era lui e sotto lo presentavano con nome e cognome..... :OK) e non era Mion :OK)
 
Anche per me esternamente è troppo estrema.... :nono02)
....però ognuno ha i suoi gusti! :OK)
Mi piacciono invece tantissimo le leggere modifiche degli interni.
Le parti in carbonio mi mandano fuori di testa. :matto)
Ma si trovano in giro o sono artigianali? :confusbig)
Io per modificare un'pò gli interni aspetterò il prossimo motorshow di Bologna....magari trovo qualcosa... :elio)
 
si ma scusate la evo M è un'altra .... quella dell'intervista è la evo ......

EVO:
gtafmevo1.jpg

gtafmevo2.jpg


Evo M
gtaevom.jpg

gtaevom2.jpg


la differenza apparte il colore :asd) è lo stemma anteriore (156 II) e mooolto il posteriore

mi piace tanto la evo, la M è troppo dietro... cmq viste entrambe ieri dal vivo da fm evoluzione in svizzera sono stupende ... e chissà perchè ieri ero li :D :D
 
Top