147 GTA - Dopo le foto....l'audio!

-Principe-":cgykeewg ha detto:
Felix7":cgykeewg ha detto:
E' impressionante la velocità con la quale prende i giri!!! E'prontissimo!.... :hail) :love) :schok) :worship) :sbav)

Sembra quasi un V6 da 250 cv :D :D :D :D :D

cmq non rende l'idea, il suono è molto smorzato dei bassi.....

Infatti....sentendolo qui dall'uff non ti trema lo stomaco come in live :D :D :D :D :D
 
E' giudizio unanime che la registrazione è venuta 'na schifezza, mentre pensavo fossero solo le mie casse ad ingannare l'orecchio!

Aspettatevi una riregistrazione con taratura dell'apparato fatta coscienziosamente :OK)

Non sia mai detto che andiamo a svilire così il V6!
:nono) :nono) :nono) :nono)
 
-Principe-":3ecjtxvs ha detto:
E' giudizio unanime che la registrazione è venuta 'na schifezza, mentre pensavo fossero solo le mie casse ad ingannare l'orecchio!

Aspettatevi una riregistrazione con taratura dell'apparato fatta coscienziosamente :OK)

Non sia mai detto che andiamo a svilire così il V6!
:nono) :nono) :nono) :nono)

Bravo...fai una bella registrazione che poi la metto come mp3 su un cd e lo ascolto sul mio impiatino....con il sub i bassi (in tutti i sensi :sarcastic) ) non mancheranno :D

Quando tiro :drive) alzo il volume :dj) così non sento il mio TRATRATRAMTRATRATRAMTRATRATRAM :cry: :asd)
 
147_tff_1975":ne39bu4r ha detto:
Confermo anche io dal vivo rendeva molto di +...

X chi chiedeva dello scarico direi che è ancora l'originale, se nn sbaglio...

Grazie lo chiedevo io,perchè non si capiva :OK)

Io ho il centrale e terminale supersprint,ai bassi,soprattutto quando la marmitta è molto calda,il suono non mi entusiasma,preferivo prima,ma quando sali di regime, il suono è propio una figata :OK)
 
Top