147 GTA - Dopo le foto....l'audio!

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Per le foto il ringraziamento è andato a Lope, per il file sound lo
abbiamo grazie all'aggeggino portatile di Alextecchi che ci ha permesso di
salvare un breve spezzone registrato inizialmente allo scarico e poi nel
vano motore.....

Eccolo..... http://makeashorterlink.com/?R28452F7A

:)

P.S. A breve sembra che arriverà anche un video ;-))))))))
 
Propongo il ban per questo utente per violazione di questo nuovo articolo del regolamento

- Non aprire discussioni col solo scopo di far sbavare e morire di invidia i poveri 147ttisti a 4 cilindri, in particolare quelli sprovvisti di candele nella testata motore...


:asd) :asd) :asd)
 
Resnick":3pm538yd ha detto:
Propongo il ban per questo utente per violazione di questo nuovo articolo del regolamento

- Non aprire discussioni col solo scopo di far sbavare e morire di invidia i poveri 147ttisti a 4 cilindri, in particolare quelli sprovvisti di candele nella testata motore...


:asd) :asd) :asd)

approvo.
Non sto imprecando troppo solo perche' il picci' su cui sono adesso non ha scheda audio...
:asd)
 
Resnick":1d3xirpf ha detto:
Propongo il ban per questo utente per violazione di questo nuovo articolo del regolamento

- Non aprire discussioni col solo scopo di far sbavare e morire di invidia i poveri 147ttisti a 4 cilindri, in particolare quelli sprovvisti di candele nella testata motore...


:asd) :asd) :asd)

Il BAGN a me....pfui...e poi su suggerimento di un utente naftaro....aripfui!!!
:culo) :culo) :culo) :culo)
 
-Principe-":1w92dga2 ha detto:
Il BAGN a me....pfui...e poi su suggerimento di un utente naftaro....aripfui!!!
:culo) :culo) :culo) :culo)

Naftaro in via di redenzione, caro amico dai passaruota allargati... :asd)
 
Resnick":2x9pil72 ha detto:
Propongo il ban per questo utente per violazione di questo nuovo articolo del regolamento

- Non aprire discussioni col solo scopo di far sbavare e morire di invidia i poveri 147ttisti a 4 cilindri, in particolare quelli sprovvisti di candele nella testata motore...


:asd) :asd) :asd)


quotooooooo


e bassssssttaaaa con queste gta :culo)



hai sentito quello della gta del mio amico.. con il marmittino
 
maxchan147":235cxgj6 ha detto:
hai voglia, prima che si diradi il fumaccio nero che circonda casa tua...
:asd)

:asd)
Ho capito perchè stiamo andando a targhe alterne, qui in brianza c'è Lele con la JTA...

:asd) :asd)
 
ahhhhh

Resnick":uqkoxhkq ha detto:
maxchan147":uqkoxhkq ha detto:
hai voglia, prima che si diradi il fumaccio nero che circonda casa tua...
:asd)

:asd)
Ho capito perchè stiamo andando a targhe alterne, qui in brianza c'è Lele con la JTA...

:asd) :asd)

traditore infamoneeeee :boid) :culo)
la mia macchina non ha circolato ne la settimana scorsa ne questa :asd) :asd)
e poi dai l'acqua dopo abbattera' il fumetto naftaro per cui rientrero' nella norma... anziiiiii i benza inquineranno di piu' :D
 
nota: visto che eravamo da fermi e a quasi freddo non è stato tirato il motore, quindi ho accelerato solo max 4 - 5000 giri
 
Top