147 GTA.....dicono di lei....

nerina147":2qfxhn3j ha detto:
Anche io ho 2 cilindri in meno e quando accendo anche io faccio.......NA BELLA FUMATA!!!!! :smokin) :sgrat)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Principe, da quando ho "sentito la bestia" girare...mi sono disinnamorato del diselone!!! :mecry2) :mecry2)

Beh, non vorrei dire, ma sono già due mondi diversi il sound del 120hp e quello del MJTD!

Se poi parliamo del V6.....beh.....cosa c'è di meglio? :D

Paragoni improponibili perchè sono due universi paralleli........ io avevo pensato a vendermi una delle due moto e fare la pazzia per la GTA, poi ho optato per il Mjet(tutt'altra cosa ovviamente), che comunque come sensazioni di guida ne da parecchie e mi costa moooolto meno da mantenere(anche perchè mi servivano 5P :mecry) ).
La GTA credo che sia un gioiello che deve essere sfruttato almeno in parte altrimenti non ha senso, però con le limitazioni che ci sono è davvero difficile, io la paragono alla mia Ducatina, sono "animali" con un'anima che si distinguono dalla massa fredda e insipida..... però se ci si fa prendere troppo la mano....

....tutto è andato bene fino all'altro giorno quando ho visto al salone di Ginevra l'auto più bella: 147 GTA RossoAlfa :love) :love) :love) che magone mi ha preso :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) , però alla fine l'auto spesso serve solo come mezzo di trasporto e allora una GTA sarebbe sacrificata...

Io il "sound" dell' m-jet proprio non lo sento!!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Una volta almeno potevo "coccolarmi" il sabato e la domenica con un bel 4 cilindri in linea e uno scarico Akrapovic, :A) :A) ora da quando son passato al motard mi consolo facendo tramare i vetri!! :mecry2)!!

Qlc nella mia vita dovrà cambiare....cosi proprio "a va nen bin" :nono) :nono)