147 gta con telaio in alluminio?

francescoalfa":urfbiylc ha detto:
DriftSK":urfbiylc ha detto:
Quel dato è esatto: si fa senza problemi (e anche qualcosa meglio stando attenti).
Ma no dai, forse in autostrada... ma come consumo medio su tragitto misto, se lo sogna...

11,5 Km/l in autostrada, tra 12,5 e 13 su tragitto misto (esclusa città). Basta guidare con un briciolo di buon senso.

Che il 3.2 consumi circa come il 1.6, e parecchio meno del 2.0, è un fatto noto ;)

DriftSK":32q00h8z ha detto:
francescoalfa":32q00h8z ha detto:
DriftSK":32q00h8z ha detto:
Quel dato è esatto: si fa senza problemi (e anche qualcosa meglio stando attenti).
Ma no dai, forse in autostrada... ma come consumo medio su tragitto misto, se lo sogna...

11,5 Km/l in autostrada, tra 12,5 e 13 su tragitto misto (esclusa città). Basta guidare con un briciolo di buon senso.

Che il 3.2 consumi circa come il 1.6, e parecchio meno del 2.0, è un fatto noto ;)

beh.. io faccio la media che vedi nella mia firma andando in città, extraurbano e montagna... ogni tanto faccio anche un pò di sprint in 1° e 2°
con la gta se solo fai 1° e 2° tirati va giù mezzo serbatoio :asd)
comunque...... facciamo un comunitario per il telaio in alluminio???? :sedia)

DriftSK":wxj1o00k ha detto:

Beh,non come il 1.6 allora..con il chiodone ho fatto anche più dei 15 :D

08072007002.jpg

e si può fare di meglio ;)

teknomotion":2ei2ee7o ha detto:
con il chiodone ho fatto anche più dei 15 :D

Si ma non vale perché tu hai il telaio in alluminio :asd)

francescoalfa":38zwkc56 ha detto:
Ragazzi comunque chi vende questa GTA è della mia città :asd) lo conosco pure :quote) appena capiterà di vederlo in giro ora che ho scoperto che è lui lo umilio :D

Ma no, perchè mai :nono)
Digli piuttosto che questa serie limitata è anche detta serie PE, ovvero Piola Edition. Inoltre confessagli che conosci un altro tipo, di un club di alfisti, che possiede una PE e non la darebbe via neppure per 30mila euro :OK)

DriftSK":33bd5s35 ha detto:
08072007002.jpg

e si può fare di meglio ;)

teknomotion":33bd5s35 ha detto:
con il chiodone ho fatto anche più dei 15 :D

Si ma non vale perché tu hai il telaio in alluminio :asd)

E tu allora, che usi la pastiglietta ed il tubo tucker??? :D :D :D :D Baarbone!!! Regala a moratti un altro allenatore, braccino!! :D :D