Marco147 2.0":27wd3zkt ha detto:Chi si comprerà la mia, quando sarà, è fortunato: io i braccetti li sostituisco in concomitanza dei tagliandi quasi! :asd)
Poi esprimo un parere: 200mila km saranno pure tanti, ma, ahò, la state a paga' 5000 euro, un'auto che avrà sicuramente un valore aggiunto in futuro, ma che volete de più?!?! :asd) Costava 34000 da nuova! Pure che spendi 3000 (e sto esagerando di molto) per sistemarla ti sei comunque portato a casa un'auto unica per 8000 euro!
Il chilometraggio alto è si un dato da considerare, ma non è indice che la macchina sia completamente distrutta e viceversa! C'è chi l'ha presa con una manciata di km e ha comunque dovuto sistemare distribuzione (contano gli anni oltre ai km), braccetti, fluidi, pastiglie, ecc. La mia come ho detto ha 141mila km: l'ho trattata e la tratto anche meglio di me stesso, le cambio io l'olio ogni anno anche se non ne faccio più di 12000, filtri sempre puliti, ogni 2 anni cambio olio cambio e fluido freni, i sedili in pelle ogni 6 mesi sono puliti e incremati che sembrano nuovi! Trovalo uno matto come me al di fuori di questo forum!! Poi magari becchi quella con 50mila km che è stata sempre ferma e trascurata e sta peggio della mia! Valutatelo sul campo!!
:OK) :OK) :OK) :clap) :clap) :clap)
Idem io.. ormai la sostituzione ad anni alternati di quelli superiori e inferiori ( nel senso un anno i superiori, quello dopo gli inferiori :asd) ) la considero una prassi come cambiare olio.. purtroppo :swear)
Però appunto chi si prenderà la mia non deve farci nulla, fra l'altro è una delle poche se non l'unica GTA con Q2 e Selespeed immacolato :bravo)