Kapsula":3sgx0bcb ha detto:
^Luca72GTA^":3sgx0bcb ha detto:
P:S:
Riguardo l'assistenza Magneti Marelli.. non basta uno a caso, ma uno che ci sappia fare. Quello che ha risolto i problemi a me ce l'ho a pochi km per fortuna, ma l'ho consigliato anche a gente di Milano ( io prov di Venezia ) che sono venuti da lui per risolvere perchè i corrispettivi Magneti Marelli della loro zona non ne capivano na mazza, nonostante le imbeccate telefoniche del mio fido Eletttrauto..
Grazie Luca per la cortesia,
ti posso chiedere se il Magneti Marelli in questione si trova a Milano? io sono di Bergamo...grazie!!!
Ah, dimenticavo, toccando gli "attributi", dopo la cura da Magneti Marelli non si è più ripresentato il problema?
Grazie ancora.
Non leggi bene le risposte noto ancora

Ho scritto che è a pochi km da me e io sono in prov. di Venezia... E che gente di Milano a cui l'ho consigliato è venuto fino qui per farsi risolvere da lui dato che i corrispettivi M.M. della loro zona non ne venivano a capo.
Non posso dire che il problema non si è ripresentato ma che è nettamente migliorato si.. senza dover cambiare per nulla frizioni, attuatori, centraline cambio ecc ecc.. poi la soluzione definitiva me l'ha data sempre lui, ma i codici dei pezzi, le modifiche da fare ecc ecc glieli ho trovati e portati poi io
Ora il mio cambio lo stimo al 95% di efficienza, magari se lo provi te dici che è perfetto.. ma per me non lo è ancora, ma dopo 3 anni e dico 3 anni quasi di tribolamenti posso ritenermi soddisfatto.. Non ho voluto cedere ! Spero avrai più fortuna o perlomeno la mia stessa.. pazienza