147 GTA: chiarezza versione 2003

teknomotion":1hpstale ha detto:
^Luca72GTA^":1hpstale ha detto:
Kapsula":1hpstale ha detto:
Bene grazie. A domani per le novità!!!!
Auguri per il Selespeed e non dire che non ti avevamo messo in guardia :D :OK)

Ti sei dimenticato di fare gli auguri anche per i 18".. :D :splat)

Azz pure i 18 ? ma allora i nostri consigli si perdono nel vuoto.. :D
 
Kapsula":3jrxcgmf ha detto:
Ragazzi suvvia...vi ho detto che i 18 gommati li pago una miseria...(400 euro? 450 massimo...)

il selespeed, vabbè dai, anche io volevo il manuale e gli interni in pelle...per questi ultimi non c'è problema, li recupero, il cambio....beh, sono in buone mani!!

Cercherò di essere chiaro e poi mi sa che non rispondo più visto che hai già deciso e non segui i consigli di chi ci è passato un pò.. prima di te, in fondo servono a questo anche i forum, se volevi solo che ti si dicesse " Ok hai fatto bene, prendi pure una GTA SS coi 18 !" allora non serviva aprire una discussione non trovi ?


Il problema non è il costo iniziale dei 18 ma quando dovrai cambiare le gomme.. e non ci fai 50.000 km con 250 cv e le Yoko Avs, fidati, le ho avute ;)

Dici pure di essere in buone mani col cambio, bene.. hai quindi trovato, presumo, un elettrauto Magneti Marelli che sappia bene i codici dei pezzi ( non Alfa... :D ) da cambiare quando inizierà a "saltare come un canguro" a caldo o a mettere marce a caxxo ecc ;)

Spero non un meccanico generico, amico di famiglia, che collega l'Examiner e vede che non c'è nessun errore e desume , per esempio , che sia la frizione da cambiare ( come hanno fatto con me in Alfa.. peccato non fosse la frizione, ma pagarono loro :D ).

In parole povere, ripeto.. Auguri :OK)

P.s. ma se poi quando aprirai il primo post per problemi al Selespeed io o qualcun altro ti diremo in tono,ovviamente scherzoso: "te l'avevamo detto..", non te la prendere troppo :D
 
Kapsula":1xvti0n0 ha detto:
Ragazzi suvvia...vi ho detto che i 18 gommati li pago una miseria...(400 euro? 450 massimo...)

il selespeed, vabbè dai, anche io volevo il manuale e gli interni in pelle...per questi ultimi non c'è problema, li recupero, il cambio....beh, sono in buone mani!!
...beh se riesci a trovarne al recupero un set che ti avanza...mandami mp oltrechè immensamente fortunato :asd) !
 
Magneti Marelli dovrebbe essere non troppo lontano dalla mia zona...

...ripeto, per l'ennesima volta, il discorso SS....farò una caxxata enorme non ascoltando i vostri consigli, lo so, probabilmente ci rivedremo quando posterò "problemi con l'SS" ma di GTA davvero ben tenute ne ho viste pochissime! e questa non me la lascio sfuggire! rischierò!!

Un mio amico possessore di una bellissima gta selespeed blu non ha MAI e dico MAI avuto problemi con il cambio e ormai ha percorso piàù di 30.000 km (l'auto ne aveva in origine 40.000)!!!

Ripeto, potessi scegliere un manuale opterei per quest'ultimo ma d'altronde....ah, la gta in questione è del 2004, non so se il problema al SS si presenta nei modelli precedenti o anche in quelli successivi. Grazie.
 
Kapsula":2wbqu2h0 ha detto:
Magneti Marelli dovrebbe essere non troppo lontano dalla mia zona...

...ripeto, per l'ennesima volta, il discorso SS....farò una caxxata enorme non ascoltando i vostri consigli, lo so, probabilmente ci rivedremo quando posterò "problemi con l'SS" ma di GTA davvero ben tenute ne ho viste pochissime! e questa non me la lascio sfuggire! rischierò!!

Un mio amico possessore di una bellissima gta selespeed blu non ha MAI e dico MAI avuto problemi con il cambio e ormai ha percorso piàù di 30.000 km (l'auto ne aveva in origine 40.000)!!!

Ripeto, potessi scegliere un manuale opterei per quest'ultimo ma d'altronde....ah, la gta in questione è del 2004, non so se il problema al SS si presenta nei modelli precedenti o anche in quelli successivi. Grazie.

La mia era di gennaio 2004 e l'ho presa ad agosto 2007 con 46000 km, ora ne ho 84.000, e i problemi al cambio ha iniziato a farli dopo 5000 km.. e prima di darmela mi avevano sostituito il "robottino" Selespeed e la frizione ( ho un amcio capofficina Alfa di un altro concessionario che si accertato che fosse fatto col capofficina Alfa di dove la presi..). Quindi.. nessuna è immune, ci sono quelle che danno pochi problemi e quelle che ne danno molti. ma se potessi fare una mia personale statistica di GTA SS SENZA NESSUN PROBLEMA AL CAMBIO ce ne sarà 1 su 100. Ti basta fare un mini sondaggio anche qui nel forum..

E poi quando le vai ad acquistare sono tutte perfette e nessun problema al cambio.. guarda il caso :D
 
P:S:

Riguardo l'assistenza Magneti Marelli.. non basta uno a caso, ma uno che ci sappia fare. Quello che ha risolto i problemi a me ce l'ho a pochi km per fortuna, ma l'ho consigliato anche a gente di Milano ( io prov di Venezia ) che sono venuti da lui per risolvere perchè i corrispettivi Magneti Marelli della loro zona non ne capivano na mazza, nonostante le imbeccate telefoniche del mio fido Eletttrauto..
 
^Luca72GTA^":183qezkt ha detto:
P:S:

Riguardo l'assistenza Magneti Marelli.. non basta uno a caso, ma uno che ci sappia fare. Quello che ha risolto i problemi a me ce l'ho a pochi km per fortuna, ma l'ho consigliato anche a gente di Milano ( io prov di Venezia ) che sono venuti da lui per risolvere perchè i corrispettivi Magneti Marelli della loro zona non ne capivano na mazza, nonostante le imbeccate telefoniche del mio fido Eletttrauto..


Grazie Luca per la cortesia,
ti posso chiedere se il Magneti Marelli in questione si trova a Milano? io sono di Bergamo...grazie!!!

Ah, dimenticavo, toccando gli "attributi", dopo la cura da Magneti Marelli non si è più ripresentato il problema?

Grazie ancora.
 
Kapsula":bw2sm8m3 ha detto:
^Luca72GTA^":bw2sm8m3 ha detto:
P:S:

Riguardo l'assistenza Magneti Marelli.. non basta uno a caso, ma uno che ci sappia fare. Quello che ha risolto i problemi a me ce l'ho a pochi km per fortuna, ma l'ho consigliato anche a gente di Milano ( io prov di Venezia ) che sono venuti da lui per risolvere perchè i corrispettivi Magneti Marelli della loro zona non ne capivano na mazza, nonostante le imbeccate telefoniche del mio fido Eletttrauto..


Grazie Luca per la cortesia,
ti posso chiedere se il Magneti Marelli in questione si trova a Milano? io sono di Bergamo...grazie!!!

Ah, dimenticavo, toccando gli "attributi", dopo la cura da Magneti Marelli non si è più ripresentato il problema?

Grazie ancora.

Non leggi bene le risposte noto ancora :D Ho scritto che è a pochi km da me e io sono in prov. di Venezia... E che gente di Milano a cui l'ho consigliato è venuto fino qui per farsi risolvere da lui dato che i corrispettivi M.M. della loro zona non ne venivano a capo.

Non posso dire che il problema non si è ripresentato ma che è nettamente migliorato si.. senza dover cambiare per nulla frizioni, attuatori, centraline cambio ecc ecc.. poi la soluzione definitiva me l'ha data sempre lui, ma i codici dei pezzi, le modifiche da fare ecc ecc glieli ho trovati e portati poi io ;)

Ora il mio cambio lo stimo al 95% di efficienza, magari se lo provi te dici che è perfetto.. ma per me non lo è ancora, ma dopo 3 anni e dico 3 anni quasi di tribolamenti posso ritenermi soddisfatto.. Non ho voluto cedere ! Spero avrai più fortuna o perlomeno la mia stessa.. pazienza :D
 
^Luca72GTA^":3sgx0bcb ha detto:
Kapsula":3sgx0bcb ha detto:
^Luca72GTA^":3sgx0bcb ha detto:
P:S:

Riguardo l'assistenza Magneti Marelli.. non basta uno a caso, ma uno che ci sappia fare. Quello che ha risolto i problemi a me ce l'ho a pochi km per fortuna, ma l'ho consigliato anche a gente di Milano ( io prov di Venezia ) che sono venuti da lui per risolvere perchè i corrispettivi Magneti Marelli della loro zona non ne capivano na mazza, nonostante le imbeccate telefoniche del mio fido Eletttrauto..


Grazie Luca per la cortesia,
ti posso chiedere se il Magneti Marelli in questione si trova a Milano? io sono di Bergamo...grazie!!!

Ah, dimenticavo, toccando gli "attributi", dopo la cura da Magneti Marelli non si è più ripresentato il problema?

Grazie ancora.

Non leggi bene le risposte noto ancora :D Ho scritto che è a pochi km da me e io sono in prov. di Venezia... E che gente di Milano a cui l'ho consigliato è venuto fino qui per farsi risolvere da lui dato che i corrispettivi M.M. della loro zona non ne venivano a capo.

Non posso dire che il problema non si è ripresentato ma che è nettamente migliorato si.. senza dover cambiare per nulla frizioni, attuatori, centraline cambio ecc ecc.. poi la soluzione definitiva me l'ha data sempre lui, ma i codici dei pezzi, le modifiche da fare ecc ecc glieli ho trovati e portati poi io ;)

Ora il mio cambio lo stimo al 95% di efficienza, magari se lo provi te dici che è perfetto.. ma per me non lo è ancora, ma dopo 3 anni e dico 3 anni quasi di tribolamenti posso ritenermi soddisfatto.. Non ho voluto cedere ! Spero avrai più fortuna o perlomeno la mia stessa.. pazienza :D


Bene, grazie delle preziosi informazioni, a presto!! :nod)
 
Top