147 GTA by Autodelta...qualcuno ne sa qualcosa?!?! (con filmato)

Quei video li abbiam già visti e commentati molto tempo fa (e più volte a dire il vero).

Le parole degli esperti però non sono così incoraggianti quanto può esserlo il nostro entusiasmo....l'auto soffre di un terribile sottosterzo (non di potenza ma il vero sottosterzo, quello che quasi nessuno conosce) e sembra che arrivare a 3.7 litri vada oltre i limiti fisici del monoblocco, come dicevo sopra....

ghielmo ha scritto:
sarebbe bello....ma a parte che il sig. Bugatti (di origine italiana) era andato a vivere (e lavorare) in Francia, ma la Bugatti fa parte del gruppo VW....e il motore che ha sotto è sviluppato da VW.....di italiano solo il nome....

Lo sò,infatti prima avevo scritto ke anke pagani e lambo hanno a ke fare rispettivamente con audi e marcedes,ma alla fine il marchio è Italiano..

Io intendo dire che il marchio Bugatti come costruttore di automobili è nato in Francia.Il sig. Bugatti prima di fondare (in Francia) la sua fabbrica di automobili mi sembra lavorasse come designer per Citroen.E'a tutti gli effetti una azienda francese. :OK) :OK) :OK)
Mentre Lambo è nato e continua in Italia (anche se sotto direzione Audi).
Horacio Pagani è un Argentino (con avi italiani) che si è trasferito in Italia dove come sogno da bambino voleva aprire a Modena vicino a grandi case come Maserati e Ferrari la sua azienda...e cosi è riuscito a realizzare il suo sogno...e certo il motore è Mercedes. :spin) :spin)

Scusatemi se sto andando fuori tema. :hail) :hail)

ghielmo":2fvil74v ha detto:
Io intendo dire che il marchio Bugatti come costruttore di automobili è nato in Francia.Il sig. Bugatti prima di fondare (in Francia) la sua fabbrica di automobili mi sembra lavorasse come designer per Citroen.E'a tutti gli effetti una azienda francese. :OK) :OK) :OK)
Horacio Pagani è un Argentino (con avi italiani) che si è trasferito in Italia dove come sogno da bambino voleva aprire a Modena vicino a grandi case come Maserati e Ferrari la sua azienda...e cosi è riuscito a realizzare il suo sogno...e certo il motore è Mercedes. :spin) :spin)

bè la bugatti prima del fallimento del 94 credo aveva il proprio stabilimento a campogalliano di modena infatti sull'A22 si vede ancora con ancora il marchio solo che dentro ora ci sono vestiti :mecry)

Ghielmo ha scritto:
Io intendo dire che il marchio Bugatti come costruttore di automobili è nato in Francia.Il sig. Bugatti prima di fondare (in Francia) la sua fabbrica di automobili mi sembra lavorasse come designer per Citroen.E'a tutti gli effetti una azienda francese.
Horacio Pagani è un Argentino (con avi italiani) che si è trasferito in Italia dove come sogno da bambino voleva aprire a Modena vicino a grandi case come Maserati e Ferrari la sua azienda...e cosi è riuscito a realizzare il suo sogno...e certo il motore è Mercedes.

Scusatemi se sto andando fuori tema.

No no fatto bene,io non conoscendo benissimo il marchio Bugatti sapevo solo ke c'era uno stabilimento in Italy,+ il nome italiano e cosi...
Grazie dell'informazione :OK)

Io sulla Bugatti ne ho sentite dire di tutti i colori,tra le altre mi diceva un my friend mecca mercedes ke ad andatura costante "basse" velocità(tipo 100km\h)il V12 bugatti (non sò se anke quelli nuovi)si invasava,e sarebbe servito cambiare le candelette ogni 5-10 km.. :aeh)
Poi non sò se è vero.. :ka)

ghielmo":2dbkkav1 ha detto:
Ah!uno stabilimento in Italia? non lo sapevo!No mi son permesso di parlare perche ho visto di recente un documentario su Bugatti :D ....ma che avesse fabbriche in It non si parlava.Comunque peccato, sapere che c'era una bugatti in It non era mica male....
:cry:
si basta andare sulla A22 nei pressi di modena nord c'è ancora la mega insegna e lo stabilimento è tutto blu e fino a prima del fallimento quindi fino all'eb110 erano rpodotte li

ghielmo":3pvrx9x1 ha detto:

purtroppo il motore è mercedes,la pagani paga una 50ina di cavalli verso le più dirette concorrenti nonostante abbia una maggiore cilindrata.

xro siamo andati stra ot rispetto al titolo

ls 147gta autodelta non è altro he un'elaboraizone di una ditta inglese chiamata autodelta (che nn c'entra con autodelta branca squadra corse di alfa) in pratica portano il mitico busso a 3,7 cc in piu a camme farfalla e molto altro modificato il punto debole sta un po nella trazione anche se ha sotto l'autobloccante e nella delicatezza di portare a 3,7 il busso