147 GTA blu su spot pulizia auto

andreadebi

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
253
0
16
Pordenone
Ho appena visto lo spot del nuovo sistema di pulizia di mastro lindo su grand prix e c'era una cattivissima 147 GTA blu con cerchi multiraggi. fantastica
 
e il mastrolindo auto??? sara' cosi fenomenale o la classica bufala????

Mah forse il sapone sarà anche buono ma quella pistola faceva uscire l'acqua con poca pressione non so che ci riesci a togliere... :scratch)
 
quel mastrolindo non ha inventato nulla di nuovo, quando lavate la macchina alla fine date una bella passata di acqua demineralizzata con brillantante, non dovrete asciugarla , rimarrano gocce che asciugandosi non lascaino aloni, il prodotto funziona, ma serve solo dopo un vero lavaggio a spugna e olio di gomito, per non doverla asciugare! :OK)
 
GTA blu elettrico :love)
48966033_1[1].jpg
 
Per chi è interessato al prodotto può visitare www.mastrolindoauto.it
Si trova [dal sito] alla Ipercoop, alla Carrefur e alla Esselunga; io per curiosità lo proverò...non si sa mai :)
 
AZZZZZZZZ
Quella di quel colore è quella che girva qui in zona appena ho preso la mia!! vista che ferma al conce in officina, stupenda si, ma vista dal vivo quel colore a me ha stufato subito, poi è sparita nel nulla,meglio se no ci soffrò a vedere GTA in zona.

Cmq il sistema mastrolindo, sbaglio o costa un botto? E sul sito non ho trovato quanti litri può demineralizzare con un carica? e al carica quanto costa?
io lo vedo per sciaquare l'auto DOPO un lavaggio normale con idroplulitrice o spugna e secchio, questo si, ideale anche per un pre-cera, ma non per lavare tutta l'auto, la pressione del rubinetto è quella che è e non può certo farla aumentare :)
 
Top