147 GTA Blu metallico usata per chi interessa eccola QUI

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
39
Genova
ciao ragazzi a chi è appassionato della GTA blu guardando su internet ho trovato un 147 GTA Blu metallico/dajtona se vi può interessare eccola qui :

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148988441

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

nafta power":2zi2w2hh ha detto:
davvero bellissima e abbastanza buono il prezzo :OK)
un pò losca la storia dei 5 propietari e dello smarrimento targa :scratch)

dopo un'occhiata veloce devo dire che è splendida... :lingua)

ma la storia dei 5 proprietari e della targa smarrita.. definirla losca è riduttivo... :eek13) :scratch)

meglio informarsi..molto ma mmolto bene se interessati..

ZeroShift":3epiwbqt ha detto:
Ma quando scrivono "astenersi sognatori" che cavolo vuol dire?
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

vorrà dire...che le persone che chiedono solo informazioni generali e poi alla fine della conversazione dicono "MI PIACEREBBE TANTO POSSEDERLA MA NON POSSO PERMETTERMELA" ecco questi sono i sognatori :clap)

ZeroShift":2hldw8fw ha detto:

ma tanto ci sono sempre quelli che chiamano non perchè vogliono davvero comprare ma perchè vorrebbero averla e non hanno di meglio da fare che fare una telefonata inutile.. o ancora peggio quelli che chiamano ecc ecc solo per scroccare un giro di prova ... :quote) :quote) :quote)

PaoloBitta87":tejx51t7 ha detto:
ZeroShift":tejx51t7 ha detto:

ma tanto ci sono sempre quelli che chiamano non perchè vogliono davvero comprare ma perchè vorrebbero averla e non hanno di meglio da fare che fare una telefonata inutile.. o ancora peggio quelli che chiamano ecc ecc solo per scroccare un giro di prova ... :quote) :quote) :quote)
direi di si..a me per la mia macchina mi han chiamato in 68936593638 di persone...ma uno che si è rifatto sentire per comprarla niente

Il discorso dei proprietari precedenti ci può stare, anche sulla mia compare il nome del commerciante che ma l'ha venduta come proprietario precedente.

Tristanjtdm":oypvp9m9 ha detto:
Facciam una colletta e usiamola a turno... :A) :A) ...sempre meglio che rimanere sognatori...ci presentiam li in 20 e la prendiamo. Se l idea avrà un seguito apro una lega..Chi sogna la 147 gta ed è disposto ad averla in multiproprietà!
Ciao Luca !

ci vogliono 4 libretti per metterci i nomi di tutti i possessori... :crepap) :crepap)

Tristanjtdm":1nngqkz3 ha detto:
La intestiamo al Virtual.... :OK) :A)
Ciao Luca!

:A) sai che ridiere per stipulare l'assicurazione...
Numero conducenti oltre al possessore ? : "Mah.. più o meno.. 20.." :jaw)
Utilizzo della vettura ? : "dipende.. fare un pò i ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. vedere in quanti km riusciamo a fare fuori un treno di gomme e cose così..." :eek:hmamma)

Costo polizza circa 85.000 € l'anno.. solo RC AUTO... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: