147 GTA Autodelta

balduzzi ??

be ragazzi secondo me dura e come... su quel motore faranno un lavorone assurdo e sicuramente avranno fatto anche moltissime prove o no ?

visti... grazie...
mi sa' che il paraurti conviene farselo da soli... un buon carrozziere dovrebbe riuscirci!!! non mi sembra complicato!!!
Ma avete visto cosa fanno al gt??? tolgono il limitatore, rimappano e la portano a 320 cv, 284 km/h e da 0 a 100 in 5,4s... Io pensavo stravolgessero tutto il motore, oltre ad assetto, freni, ecc... invece non è che facciano sto granche'...

ragazzi... ma la gt 3200 non monta lo stesso motore del gta????
Perchè l'autodelta porta il gt3200 a 320 cv senza cambiare cilindrata... invece il 147gta lo porta a 3700 per metterci sotto "solo" 8 cavalli in +???

Vabes":1bqz0v7t ha detto:
Ma avete visto cosa fanno al gt??? tolgono il limitatore, rimappano e la portano a 320 cv, 284 km/h e da 0 a 100 in 5,4s... Io pensavo stravolgessero tutto il motore, oltre ad assetto, freni, ecc... invece non è che facciano sto granche'...

mmhhhh...oddio.... chi ti ha raccontato che rimappando il 3.2 gli dai 70 cv???

:asd) :asd) :asd)

Xanto.net":7cm9rvae ha detto:
-Principe-":7cm9rvae ha detto:
awe":7cm9rvae ha detto:
Secondo me l'intervento che fanno l'ho fanno perchè sanno che dura se no non lo farebbero l'autodelta non è mica un'aziendina...elabora macchine da decenni.

Anche la novitec sa quel che fa fidati :OK)

mmmhhh secondo me QUELLA Autodelta non è nel settore da "decenni".... per carità potrei sbagliare eh...... :ka)

anche perchè voci... mi pare che mi dicano che QUEL motore è preparato qui dalle parti di Lodi e poi spedito su per l'assemblaggio....

e quoto... questa autodelta non c'entra nulla con L'Autodelta storica

:asd) :asd) :asd) :asd)

infatit questa autodelta nn c'entra na mazza ocn autodelta reparto corse alfa...

ps
a si lo fanno qui????? :eek13)