147 GTA ad Adria

Marcon

Nuovo Alfista
7 Novembre 2006
480
0
16
39
Bergamo
www.facebook.com
Per chi fosse interessato ecco il video di 3 giri che ho girato ad Adria il 1 Settembre 2007

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/nv8QdvqCa7Y&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Gomme: Michelin Pilot Sport Cup

3.2 v6 24v":1e3vj0xx ha detto:
Beh?! Scendi da BG x venire a correre nel mio circuito "di casa" senza dirmi nulla :mad2) ?!

:asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) Non sapevo fossi di quelle parti! Ora che lo so la prossima volta ti avviso almeno facciamo qualche giretto insieme! ;)

Marcon":b6jt50sy ha detto:
Per chi fosse interessato ecco il video di 3 giri che ho girato ad Adria il 1 Settembre 2007

Complimenti per il video... ps... mi dai qualche dritta per come montare la videocamera... ev. se hai una foto per capire meglio dove piazzarla
Grazie

moreno":2z2uowp2 ha detto:
Marcon":2z2uowp2 ha detto:

Complimenti per il video... ps... mi dai qualche dritta per come montare la videocamera... ev. se hai una foto per capire meglio dove piazzarla
Grazie

Se ti dico come stava su la telecamera non ci crederai mai..... :rotolo)

Praticamente ho alzato i sedili posteriori, ho incastrato il bracciolo post. nel trepiedi e ho riabbassato i sedili posteriori :rotolo)

Non so come abbia fatto a non ribaltare... anzi a dirla tutta qualche giro più avanti è ribaltato e l'ho risistemato alla fine del turno...

Purtroppo una foto non l'ho (e anche se l'avessi non la posterer per la vergogna :sarcastic) )

Comunque se qualcuno ha un buon metodo per montare la videocamera si faccia avanti... io avrei pensato anche di costruire una piccola struttura e avvitarla insieme alle viti delle cinture di sicurezza posteriori...

Grazie proverò con la tua soluzione.
Ciao....

Ma nel video la Lancer Evo bianca avanti a te rimaneva abbastanza vicina...al tuo muso o era una impressione...

moreno":nw6ffcjq ha detto:
Grazie proverò con la tua soluzione.
Ciao....

Ma nel video la Lancer Evo bianca avanti a te rimaneva abbastanza vicina...al tuo muso o era una impressione...

Il primo giro sono riuscito a stargli dietro, anche se nei rettilinei se ne andava (probabilmente per la maggior potenza).
Poi alla fine del 1° giro (nel curvone a 180° prima del rettilineo) ho messo la 3a troppo presto e mi sono trovato sotto coppia e da li ha iniziato a prendere distanza.
Nei giri successivi riuscivo ad avvicinarmi solamente nelle staccate.

Marcon":2z6mjp4y ha detto:
moreno":2z6mjp4y ha detto:
Marcon":2z6mjp4y ha detto:

Grazie

Se ti dico come stava su la telecamera non ci crederai mai..... :rotolo)

Praticamente ho alzato i sedili posteriori, ho incastrato il bracciolo post. nel trepiedi e ho riabbassato i sedili posteriori :rotolo)

Non so come abbia fatto a non ribaltare... anzi a dirla tutta qualche giro più avanti è ribaltato e l'ho risistemato alla fine del turno...

Purtroppo una foto non l'ho (e anche se l'avessi non la posterer per la vergogna :sarcastic) )

Comunque se qualcuno ha un buon metodo per montare la videocamera si faccia avanti... io avrei pensato anche di costruire una piccola struttura e avvitarla insieme alle viti delle cinture di sicurezza posteriori...

Per la videocamera:

Per le auto che hanno il poggia testa "smontabile" ho visto certi che si sono costruiti una staffa di legno con due fori in corrispondenza dei perni del poggiatesta con all'estremità la vite di supporto della videocamera.
Dopodiche tolgono il poggiatesta infilano la staffa nei perni, rimontano il poggiatesta e la pizzicano tra sedile e poggiatesta

Visto che la mia auto a i poggiatesti integrati nel sedile la telecamera la fisso sul cavalletto e il cavaletto lo lego come un salame con funi elastiche a tutti gli appigli che trovo (puoi usare gli attacchi bassi delle cinture, i ganci dei sedili abbassati ecc.. é stabilissimo.