147 GTA 348cv CHE MOSTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e' ritornata guardate !!!!!!!!!!!

Pigna":2ebj2cul ha detto:
-Principe-":2ebj2cul ha detto:
Pigna":2ebj2cul ha detto:
il proprietario dell'auto avra' un auto unica e non una "semplice" gta che tutti potrebbero avere

ti sfugge che chiunque può avere un'auto unica secondo il tuo ragionamento.....basta andare da un preparatore e fargli mettere mano...

si esatto puo' avere un auto unica,ho letto il post dove anche tu ed adelaide avete reso unica una gta......
pero' quest'elaborazione qua' con 348 cavalli è abbastanza mostruosa,anche perche' come dice nell annuncio è omologato

Omologarla, basta :

- radiare l'auto in Italia
- portarla in Germania
- omologare l'auto in Germania
- radaire l'auto omologata in Germania
- riomologare l'auto in Italia

fatto..
il prezzo varia da vettura a vettura.. per la GTA ci volgioni circa 1000 euro per la Re-immatricolazione in Italia..
 
lelesch81":3kwa3k0s ha detto:
Pigna":3kwa3k0s ha detto:
-Principe-":3kwa3k0s ha detto:
Pigna":3kwa3k0s ha detto:
il proprietario dell'auto avra' un auto unica e non una "semplice" gta che tutti potrebbero avere

ti sfugge che chiunque può avere un'auto unica secondo il tuo ragionamento.....basta andare da un preparatore e fargli mettere mano...

si esatto puo' avere un auto unica,ho letto il post dove anche tu ed adelaide avete reso unica una gta......
pero' quest'elaborazione qua' con 348 cavalli è abbastanza mostruosa,anche perche' come dice nell annuncio è omologato

Omologarla, basta :

- radiare l'auto in Italia
- portarla in Germania
- omologare l'auto in Germania
- radaire l'auto omologata in Germania
- riomologare l'auto in Italia

fatto..
il prezzo varia da vettura a vettura.. per la GTA ci volgioni circa 1000 euro per la Re-immatricolazione in Italia..

ok,e per 98 cavalli in piu'?!? :)
 
Outatime":1qoc6ca7 ha detto:
cica":1qoc6ca7 ha detto:
Per tutta la durata del filmato,ho sperato che alla fine avrebbero fatto un frontale con un pullman,peccato,sarà per la prossima volta :OK)
in effetti poteva succedere...guidano contromano :scratch) ...


:rotolo) :rotolo) :sarcastic)

Ok che sono dei pazzi maledetti ma, x il contromano, tieni conto che il video è girato in inghilterra...
 
Non male GTA Turbo con 348CV, deve essere niente male come divertimento. Se la GTA originale va gia forte questa deve essere veramente SLURP!!!!
Poi non mi sembra per niente pasticciata, anzi molto bella, anche da fuori. Il propietario probabilmente voleva qualche cavallo in piu..... :asd)

Secondo me, per l´intervento fatto i soldi li vale TUTTI! Pochi chilometri, full optional e 348CV........NON MALE VERAMENTE!!!!
 
Pigna":3ds1k8ve ha detto:
lelesch81":3ds1k8ve ha detto:
Pigna":3ds1k8ve ha detto:
lelesch81":3ds1k8ve ha detto:
preferisco imparare a guidare prima.. :cry:

?

se devo spendere 10.000 euro per farla turbo.. mi faccio un po' di corsi di guida sicura e sportiva... ;) e imparo a sfruttare realmente la macchina..

:)

hai ragione!

la cosa piu' sensata.....

straquoto :OK) :OK) :OK)

penso vada più forte uno preparato a guidare con una GTA normale che un normale guidatore con questa GTA.
 
Top