147 GTA 2

Se vai nella foto gallery della 147 nel sito alfaromeo.it troverai parecchie macchine con quella targa.... che è ovviamente finta!
 
Per Torino gira una 156 SW giugiaro GTA, esemplare unico credo, nero opaco, utilizzata da Lapo Elkann e dal suo autista. Vista dal vivo non è male
 
sì vede molto bene il fotomontaggio anche dal gioco luci/ombre completamente sbagliato sui cerchioni
 
La 156 SW GTA giugiaro l'ho vista la prima volta in tv quando hanno inaugurato il centro sportivo juve a vinovo con alla guida Lapo. Sono circolate delle foto anche in internet. Poi la stessa auto la vidi 2 mesi dopo parcheggiata in via roma. Purtroppo non avevo macchine fotografiche. Cmq sono certo che era lei.. Nero opaco con una riga gialla che corre sulla finacata, carrozzeria giugiaro, doppio scarico interni e cerchi GTA. E' impossibile che ce ne sia un'altra identica a Torino...
 
DevilBoss86":k8gtw87a ha detto:

si, magari dopo aver messo fuori produzione la 147 tireranno fuori il restyling della GTA :asd) :asd) :asd)

Cmq una personcina un filino più informata dei "soliti beninformati" mi assicurò che non era nemmeno in programma una GTA restyling, il che mi fece decidere per l'acquisto della mia......ed in effetti lo dissi pubblicamente circa 2 anni fa...... :nod) :nod) :nod)
 
Quella è la foto di una 156 restyling, i cerchi si vede benissimo che sono presi da una nota foto di una 159 con le ruote sterzate.....il potere del photoshop :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
dami81":3b8etki6 ha detto:
L'avete mai vista questa GTA restyling l'ho trovata su un sito straniero (http://hvtm.totalcar.hu) monta il nuovo 3.2 V6 260 CV della 159 ed é targata Torino, non riesco a capire se é stata modificata al computer o é stata costruita veramente.
A voi i commenti.

513489sb1.jpg
[/url][/img]

Spero che con quel motore non facciano mai niente che si chiami GTA...
 
a me piace un casiono la 10C ke sembra una koengsingg(o cm ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si scrive...la machcian ke sa in tutti i gran turismo ecc ecc)
e poi la gta della polizia..
 
Top