147 fortunata?? manutenzione post ritiro! (lungo)

:sic) e si quella di telefonare ed incazzarmici credo sia l'unica soluzione..
ormai aspetto una decina di giorni per vedere se il dottor Rizza si abbassa a cambiarmi il montante rotto!!
poi telefonerò incazz.. come una belva.. ma già lo so che mi prenderanno per il culo anche li.. come le altre volte!!

per i romani:
esperienze dirette con le carrozerie alfa ? conoscete quella di via flaminia??
e per lo scarico pilot2??

grazie a tutti sopratutto per la comprensione!! :sic)
 
serrix":1en5702n ha detto:
Scusate giusto per sapere di che morte morire: da quanto tempo le 147 escono da Pomigliano? Fanno proprio tutte così schifo? L'idea di aver speso 50 milioni ( 50 ) delle vecchie lirette per una 147 q2 che
1) chissà quando arriva e soprattutto
2) chissà come arriva
mi fa venire voglia di mettermi davanti ad uno specchio a schiaffeggiarmi da solo :sic) :mecry2)

io la mia la trovo fantastica negli interni e agli assemblaggi nn ci faccio caso, però i materiali nn sono il massimo
l' unica imperfezione ke ho riscontrato era una guarnizione ke si staccava dallo sportello posteriore però me l' hanno sostituita immediatamente
di scricchiolii non ne ho neanke uno forse xkè è ancora nuova
 
Massima solidarietà! Anche io ho avuto qualche disavventura ma nel complesso posso ritenermi "fortunato".

Poco dopo averla comprata ho notato che il il parafango dx era saldato in "malo modo" al montante/telaio nella parte superiore vicino alla portiera, ma ho lasciato correre xchè si nota poco e non mi sembrava così grave.

Ho avuto poi un dispiacere nella prima officina dove l'ho portata (in via cesalpino a milano) dove mi hanno sostituito in garanzia il motore del finestrino lato sx xchè toccava dentro la portira sia in salita che in discesa, ma mi hanno graffiato la portiera dx dicendomi che era già cosi prima che gliela portassi! Bastardi, ora si sono aggiunti dei graffi e la farò rifare! Inoltre mi hanno sostituito i tasti autoradio al volante xchè si erano scoloriti con altri messi ancora peggio dei miei! A quel punto gli ho mandati a a fare in :culo) e x fortuna leggendo questo mitico forum mi sono rivolto all'officina Danimarca di cologno dove ho trovato Savino che mi ha risolto tutto!

Ah, un altro problema che ho avuto è stata la luce del baule che non si accendeva e savino mi aveva cmbiato in garanzia il blocchetto della serratura ma dopo un pò si è ripresentato! L'ho sitemanto io con un pò di forza bruta!

:shrug03)
 
Top