147 Eco Distinctive: cioè?

I cerki dovrebbero essere da 16",sono quelli della 156 se non sbaglio.
Per quanto riguarda se la differenza tra il 105 e il 120CV è solo una questione d mappattura la risposta è no,il 120CV ha anke in + il variatore d fase.

P.S.Esatto,se la compri cambia SUBITO il pomello del cambio. :asd)
 
massmo_it_it":187zujd7 ha detto:
lascia perdere e vedine qualcun'altra :OK)

E' un bel pò che sondo le 147 sul mercato dell'usato. Non l'ho mai trovato ad un prezzo così. Del 2002 poi, con quell'allestimento. E' praticamente impossibile. Il venditore mi sembra onesto, se riesco ad avere uno sconto e farmi da solo i lavori direi che è perfetto.
 
lucaok02":27xus1jy ha detto:
massmo_it_it":27xus1jy ha detto:
lascia perdere e vedine qualcun'altra :OK)
si effettivamente cercane una un pò più nuova...anche se costa poco non è che sia proprio bella...anzi!!!! è proprio brutta

I soldi quelli sono.. Se poi fate una colletta mi prendo anche la Brera. Grazie.

E comunque, a parte i cerchi, non mi sembra tutta sta schifezza.
 
D@rko":2kvh05vn ha detto:
lucaok02":2kvh05vn ha detto:
massmo_it_it":2kvh05vn ha detto:
lascia perdere e vedine qualcun'altra :OK)
si effettivamente cercane una un pò più nuova...anche se costa poco non è che sia proprio bella...anzi!!!! è proprio brutta

I soldi quelli sono.. Se poi fate una colletta mi prendo anche la Brera. Grazie.

E comunque, a parte i cerchi, non mi sembra tutta sta schifezza.

:asd) :asd) :asd)
 
Tranquillo, come ha detto devilboss ECO è la sigla con cui viene contraddistinta la 105cv nei cataloghi di ricambi (ma anche nei listini di alcune riviste straniere) , non c'è nulla di allarmante :OK)
 
power147 ct":wu1j1z85 ha detto:
Tranquillo, come ha detto devilboss ECO è la sigla con cui viene contraddistinta la 105cv nei cataloghi di ricambi (ma anche nei listini di alcune riviste straniere) , non c'è nulla di allarmante :OK)

hai visto perfetto!!!il dilemma è svelato!!!!
 
D@rko":239yypxe ha detto:
lucaok02":239yypxe ha detto:
massmo_it_it":239yypxe ha detto:
lascia perdere e vedine qualcun'altra :OK)
si effettivamente cercane una un pò più nuova...anche se costa poco non è che sia proprio bella...anzi!!!! è proprio brutta

I soldi quelli sono.. Se poi fate una colletta mi prendo anche la Brera. Grazie.

E comunque, a parte i cerchi, non mi sembra tutta sta schifezza.

Concordo.

Cos'ha questa 147 in meno rispetto ad un'altra ke non ha niente d tuning o soft tuning? :shrug03)I cerki se non piacciono si possono sempre cambiare,stessa cosa x il pomello del cambio e poi diventa come le altre.
 
Luchino T.S.":1w43ziv7 ha detto:
D@rko":1w43ziv7 ha detto:
lucaok02":1w43ziv7 ha detto:
massmo_it_it":1w43ziv7 ha detto:
lascia perdere e vedine qualcun'altra :OK)
si effettivamente cercane una un pò più nuova...anche se costa poco non è che sia proprio bella...anzi!!!! è proprio brutta

I soldi quelli sono.. Se poi fate una colletta mi prendo anche la Brera. Grazie.

E comunque, a parte i cerchi, non mi sembra tutta sta schifezza.

Concordo.

Cos'ha questa 147 in meno rispetto ad un'altra ke non ha niente d tuning o soft tuning? :shrug03)I cerki se non piacciono si possono sempre cambiare,stessa cosa x il pomello del cambio e poi diventa come le altre.

mah..guardandola il colore a me non piace molto..ma quello è soggettivo...poi facendo un pò di zoom sul colore mi sembra un pò consumato e cmq il porta oggetti interno di quel colore è bruttino a mio avviso...
 
lucaok02":a7y1jakp ha detto:
Luchino T.S.":a7y1jakp ha detto:
D@rko":a7y1jakp ha detto:
lucaok02":a7y1jakp ha detto:
massmo_it_it":a7y1jakp ha detto:
lascia perdere e vedine qualcun'altra :OK)
si effettivamente cercane una un pò più nuova...anche se costa poco non è che sia proprio bella...anzi!!!! è proprio brutta

I soldi quelli sono.. Se poi fate una colletta mi prendo anche la Brera. Grazie.

E comunque, a parte i cerchi, non mi sembra tutta sta schifezza.

Concordo.

Cos'ha questa 147 in meno rispetto ad un'altra ke non ha niente d tuning o soft tuning? :shrug03)I cerki se non piacciono si possono sempre cambiare,stessa cosa x il pomello del cambio e poi diventa come le altre.

mah..guardandola il colore a me non piace molto..ma quello è soggettivo...poi facendo un pò di zoom sul colore mi sembra un pò consumato e cmq il porta oggetti interno di quel colore è bruttino a mio avviso...
e tra l altro non dovrebbe nemmeno esserci, visto che a sto punto dovrebbe avere la parte inferiore degli sportelli di quel colore, cosa che invece non è :ka)
probabilmente avrà sostituito il cassettino con il primo che gli è capitato sotto mano
 
Ci sono solo da cambiare i cerchi. Quelli li a quanto riuscirei a venderli? A me non piacciono ma spero che a qualcun'altro si.. :p
 
Il prezzo non è affatto male,l'unica cosa che ti posso dire falla controllare e ricontrollare da meccanico e carrozziere di fiducia che i concessionari ne fanno di impicci dai km scalati a vendere auto incidentate perciò occhi aperti ;)
 
Top