147 Eco Distinctive: cioè?

D@rko

Nuovo Alfista
11 Settembre 2008
16
0
1
Sto valutando l'acquisto di una 147 1.6 Eco Distinctive del 2002. Ma la sigla Eco cosa significa?

E visto che mi ci trovo un paio di domande:

- Ogni quanti km si fa la cinghia di distribuzione?
- Le candele?
 
60mila?? Di solito non è 100mila?

Sai dove posso trovare queste informazioni? Cioè per farle vedere al venditore che mi deve vendere l'auto.
 
è stato rilasciato un aggiornamento per l'intervento della distribuzione in quanto molte cinghie arrivate a quella percorrenza cedevano.

Eco forse indica che è catalitica?

ma dove l'hai trovata, su autoscout?

No perchè li ne scrivono di baggianate
 
Si.. e stamattina sono andato a vederla. Comunque questa sigla Eco pare che ce l'abbiamo anche altre auto del gruppo Fiat, si dovrebbe trattare solo di emissioni di agenti inquinanti ridotti. Va beh, non importa.

Devo convincere solo di fare la cinghia e le candele prima di prenderla.
 
Il problema è che deve fare anche le gomme e una sospensione.. Dovrebbe farmi uno sconto di circa 1000€ :|
 
Eric Draven":1ogkea61 ha detto:
DevilBoss86":1ogkea61 ha detto:
aspè.... come eco spesso riportano la 77kw cioè il 105cv

Ah, come mai?

EDIT: in effetti non avevo notato che è del 2002, quindi è impossibile che intenda euro4, mi sono sbagliato!

boh onestamente non l'ho mai capito, spesso nei cataloghi di marmitte, filtri ecc vedo 147 1.6 Eco
147 1.6 88kw

quindi per esclusione la eco è la 77kw ma nn so perchè questa dicitura.
 
giangirm":lbqhujq5 ha detto:
D@rko":lbqhujq5 ha detto:
Devo convincere solo di fare la cinghia e le candele prima di prenderla.
meglio farsi farel o sconto e farlo fare successivamente a un meccanico di fiducia, no ?

Quoto, almeno sei certo di sostituirli, non si sa mai che al concessionario ti dicono di averlo fatto e poi ti trovi qualche amara sorpresa...
 
SECONDO ME...c'e scritto eco distinctive perchè in realtà è un progression e magari gli ha montato su qualche optional che ha il distinctive...allora ha tirato fuori dtà sigla....penso non ne sono sicuro di sicuro ECO DISTINCIVE in alfa non esiste
 
D@rko":144e72gh ha detto:
Ha clima automatico, sedili in pelle, cruise control.. mi pare proprio una dist..

I cerchi se non sbaglio sono da 16.. questo è l'annuncio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... =142728352

Sono da 16 o da 15?

Ma tra 105 e 120cv è solo una questione di mappatura?

EDIT: Il pomello è da cambiare all'istante.. :evil:

i cerchi vedendoli così mi sembrano i 16


si cmq è un distinctive ha anche il bracciolo....
 
Top