147 e kit xenon

squalettoge":2qri8x0t ha detto:
quello di lele e' un kit aftermarket

nn ha ne centraline di regolazione ne spruzzi d'acqua

:asd)

Gli spruzzini ci sono... Me ne hanno strappato già uno.. 200 euro.. :mecry2) :mecry2)

Adesso sono alla ricerca di un modo di montare il regolatore automatico... ;) Ci stiamo ingegnando io & il mio amico con l'officina..

Anche io ho le 6000°K e sono spettacolari. Secondo me sono la gradazione più bella, luce bianchissima con riflessi azzurri... :love)

lele lascia perdere che poi con l'assetto traballano da farti venire il mal di pancia...

Cmq sta cosa dei lavafari a scomparsa non la sapevo :| bisogna subito avere costo e codice e se sonoa dattabili a quelli della prima serie....

P.S. Per gli xenon se dite a palnico (Su e-bay) che siete diq uesto forum dovrebbe trattarvi un po meglio e stare sui 260 spediti a casa col corriere, gli 8000 in ita non li consiglierei molto :)

ecco :| mi pareva, poi cmq ci sarebbe stato da vedere il costo, credo inarrivabile ed inumano, certo che ho visto l'A3 nuova con Xenon della casa....ehh decisamente meglio senza corni e cornetti, sulla GTA non avevo fatto caso :|