147 e kit xenon

Syndacate

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
517
0
16
Genova
Ciao a tutti ragazzi!! Volevo aver una informazione: ho visto in giro in vendita dei kit xenon (2 k+lampade + centraline) a circa 250 euro. Questi kit prevedono di sostituire le lampade normali, con questo kit. Che ne pensate voi? Sono validi

marco86":16zjonzt ha detto:
li ho visti della simoni rancing..ma con le parabole normali io ho paura che quelli tipo da 8000° le cuociano... :cry:

Su ebay ne ho trovato uno per circa 200€ con la possibilità di scegliere la temperatura tra 5000, 6000, 8000, 10000, certo anch'io mi chiedo quale possa essere la qualità di questi kit certo è che se avessero la stessa qualità degli originali per quel prezzo sarebbe un affarone

Sono a dir poco spettacolari!
Devo solo trovare il tempo di montarli.
Scaldano molto meno delle lampadine alogene, quindi anche se mettete lampade da 10000K la parabola non soffre.

Consiglio comunque, di non superare 6500K come gradazione.
L'ideale sarebbero da 5500K.........

giakomino":fg11ahez ha detto:
marco86":fg11ahez ha detto:
li ho visti della simoni rancing..ma con le parabole normali io ho paura che quelli tipo da 8000° le cuociano... :cry:

gli xenon scaldano molto meno che le alogene di serie....

Quindi non ci sarebbero probemi per il montaggio?
se è così considerando che in Alfa il kit costa 800€ non sarebbe male procurarseli a 200€...ora contatto il venditore...

giakomino":qvdqq40d ha detto:
CQ7":qvdqq40d ha detto:
Quindi non ci sarebbero probemi per il montaggio?
se è così considerando che in Alfa il kit costa 800€ non sarebbe male procurarseli a 200€...ora contatto il venditore...

in alfa un fanale viene 900€.... devi prenderne 2 + montaggio

discussione interessante
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=3313

dalla discussione mi sembra che le 6000 siano le più idonee...(dopo altre 53 pag potrei cambiare idea :asd) :asd) )

Arj147":3lvmcbda ha detto:
Sono a dir poco spettacolari!
Devo solo trovare il tempo di montarli.
Scaldano molto meno delle lampadine alogene, quindi anche se mettete lampade da 10000K la parabola non soffre.

Consiglio comunque, di non superare 6500K come gradazione.
L'ideale sarebbero da 5500K.........

Li hai provati?? Come sono? Facci sapere...

Io ho le 8000k.... ve le sconsiglio, sono troppo blu e da tamarro... appena posso le cambio con 4000k :OK)

lelesch81-Xenofaro.jpg

Ecco le 6.000 k..... :asd)

Che dire : "Spettacolo" e alla sera vedi benissimo... :OK)

lelesch81":1fe3bj8o ha detto:
GTAlessio":1fe3bj8o ha detto:
lelesch81":1fe3bj8o ha detto:
https://alfavirtualclub.it/public/42/lelesch81-Xenofaro.jpg

Ecco le 6.000 k..... :asd)

Che dire : "Spettacolo" e alla sera vedi benissimo... :OK)

quindi le originali gta sono a 6000k giusto?

No è uno dei tanti kit che si installano sulle lampade H7... :OK)

ma scusa la gta non le ha di serie o cmq quella si xche ha i lavaspruzzi quindi che senso ha cmbiarle con i kit aftermarket?

No no, i lavafari a scomparsa sono di serie sulle GTA mentre gli xenon di tipo lenticolare sono optional. Quelli che invece vedi sono i fari alogeni cui è stato applicato un kit xenon con attacco H7.