147 e esp

raga ho aperto il cofano e cè la centralina ma non cè scritto niente.
comunque è una progression 115cv del 2003, possibile non si riesce a sapere se lo ha o meno?

InterNik":1du07anf ha detto:
aleaosta":1du07anf ha detto:
ma comunque non c'è bisogno di andare cosi forte.... lo si sente gia a 70 kmh senza il rischio di ribaltarsi....se è bagnato entra di sicuro....
Se la velocità è minore di 88 miglia fai fatica a viaggiare nel tempo ;)
e poi serve una scarica di 1.21 gigawatt per far funziona re il flusso canalizzatore...per cui quando passi dal benzinaio fai anche rifornimento di plutonio...

armonioso81":1yp4b5go ha detto:
raga ho aperto il cofano e cè la centralina ma non cè scritto niente.
comunque è una progression 115cv del 2003, possibile non si riesce a sapere se lo ha o meno?
:shrug03) anche la mia aprendo il cofano non c'e' scritto niente avendo asr+vdc....poi scusa come fai ad avere 115cv :sgrat) accendendo il quadro una spia gialla (o la ruota che slitta, oppure il triangolo con un cerchio) ti deve apparire, in caso contrario niente asr e niente vdc :ka)

armonioso81":2w75bxud ha detto:
la ruota che slitta me lo ricorso che cè nel quadro ma il triangolino non mi sembra sinceramente
:OK) bene se vedi la ruota gialla che slitta hai l' asr, il triangolo con cerchio e' il vdc. avendo la spia asr, devi avere il pulsante per attivarlo/disattivarlo vicino al freno a mano.... :sgrat) due domande 1) ma la tua alfa e diesel o benzina? 2) hai mai letto il manuale uso e manutenzione?

che ha l'asr gia lo sapevo ma la mia domanda era un altra e cioè se ho o meno il vdc visto che nel manuale ne parla e dice (ove previsto) quindi avendola comprata usata non si capisce se lo tengo o meno

:shrug03) per avere il vdc devi avere questa spia di colore giallo (la vedi tra la spia abs e freno a mano) in caso contrario non hai il vdc

armonioso81":wn4u917p ha detto:
lo presa usata raga
AAAARG :sadomaso) :lol21) 'H 'H 'H

bhe nel caso non riesci a "vederlo"con i consigli degli utenti,cerca d passare da un meccanico-elettrauto..loro te lo sapranno dire sicuramente!

Hai 2 possibilità per vedere se hai il VDC:

1) controlli se c'è la centralina e il resto

2) vai un piazzale e a 70 km/h fai una sterzata violenta che metta in crisi l'auto... e vedi se entra (e nel caso lo provi)...
Ma se lo fai non dirlo.... qui rischi di essere lapidato! :sarcastic)