ciao raga ho una 147 del marzo 2003, volevo chiedervi se ha l'esp e come faccio a controllare eventualmente se cè?
è una progression
grazie a tutti
ciaooooo
è una progression
grazie a tutti
ciaooooo
armonioso81":2rehkzlu ha detto:ciao raga ho una 147 del marzo 2003, volevo chiedervi se ha l'esp e come faccio a controllare eventualmente se cè?
è una progression
grazie a tutti
ciaooooo
Assolutamente no.alfistadoc":2onj4te6 ha detto:armonioso81":2onj4te6 ha detto:ciao raga ho una 147 del marzo 2003, volevo chiedervi se ha l'esp e come faccio a controllare eventualmente se cè?
è una progression
grazie a tutti
ciaooooo
sull'alfaromeo si chiama asr, e sta il tasto vicino al cambio... :OK)
alfistadoc":kalexqq9 ha detto:armonioso81":kalexqq9 ha detto:ciao raga ho una 147 del marzo 2003, volevo chiedervi se ha l'esp e come faccio a controllare eventualmente se cè?
è una progression
grazie a tutti
ciaooooo
sull'alfaromeo si chiama asr, e sta il tasto vicino al cambio... :OK)
alfistadoc":2zcu2q7q ha detto:sull'alfaromeo si chiama asr
e sta il tasto vicino al cambio...
armonioso81":2zcu2q7q ha detto:volevo chiedervi se ha l'esp e come faccio a controllare eventualmente se cè
alfistadoc":2zcu2q7q ha detto:ma esp letteralemnte cosa signifika ed vdc kosa?
DriftSK":1xafkwjc ha detto:alfistadoc":1xafkwjc ha detto:sull'alfaromeo si chiama asr
Onestamente no. L'ESP sull'Alfa si chiama VDC, l'ASR è un'altra cosa.
e sta il tasto vicino al cambio...
...scusa ma non è molto comprensibile :asd)
armonioso81":1xafkwjc ha detto:volevo chiedervi se ha l'esp e come faccio a controllare eventualmente se cè
Alla prima domenica di pioggia individua il parcheggio deserto di un centro commerciale, piazzati ad una estremità e dai tutto gas, quindi appena raggiungi la velocità di 88 miglia all'ora tira una botta fortissima allo sterzo come se dovessi evitare una 147 progression che ti ha tagliato la strada e non ha l'ESP.
Se non ti ribalti ce l'hai.
alfistadoc":2qvu2cty ha detto:ottimo consiglio! e tu ti sei ribaltato??? :asd)
armonioso81":2qvu2cty ha detto:ragazzi scherzi a parte come faccio a verificare se cè?
:shrug03) :eek13) spie e pulsanti a parte verifica quanto detto da yugs :OK)armonioso81":1u7ym7g0 ha detto:ragazzi scherzi a parte come faccio a verificare se cè?
Ti ho già risposto.armonioso81":5e7cyuci ha detto:ok ma per essere chiari una progression del 2003 lo ha di serie o meno?
Se non ricordo male non c'era neppure l'ASR sul 1.6-105 progression del 2003robrep":whe99o7x ha detto::nono02) se hai il benza da 105cv non e' di serie
Se la velocità è minore di 88 miglia fai fatica a viaggiare nel tempoaleaosta":2lr2fi4q ha detto:ma comunque non c'è bisogno di andare cosi forte.... lo si sente gia a 70 kmh senza il rischio di ribaltarsi....se è bagnato entra di sicuro....
Tristanjtdm":2s4kwwco ha detto:sulle progression non montavano ASR
Ribadisco che, da quel che ricordo, nel 2003 solo la 1.6 da 105cv non aveva l'ASR.DriftSK":2k8umpyq ha detto:Tristanjtdm":2k8umpyq ha detto:sulle progression non montavano ASR
Non è esatto. La mia Progression del 2001 (come tutte le progression del 2001, eccetto forse la 105cv) lo montava.