147 e cerchi da 20"

C'è poco da essere invidiosi,specialmente x il disegno del cerchio..(che sembra di 2" in meno della misura reale...)
 
quoto chi dice che è quasi inutilizzabile in Italia...
a Biella manco i 17 sono utilizzabili...io li ho tolti dopo sei mesi dalla disperazione!! :sedia)
 
Direi che su questo modello i 20 sono esagerati.. penso nemmeno sulla GTA starebbero bene..... ritengo che al massimo su versioni escluse GTA la misura max é 18".

In contraddizione di quanto dico io sulla mia GTA sto pensando di mettere i 19" della Millemiglia 9 x 19 235 ant. 10 x 19 post 255.
Qui in CH sono omologabili.....

:asd) :asd)
 
sfn":e649xfw4 ha detto:
quoto chi dice che è quasi inutilizzabile in Italia...
a Biella manco i 17 sono utilizzabili...io li ho tolti dopo sei mesi dalla disperazione!! :sedia)

io a napoli mi faccio male coi 17 della peugeot e coi 16 della 147....
come ti capisco...


cmq da 20 è troppo e nn mi piace manco il disegno!
 
A me sembrano più piccoli di 20"...cmq io ho TI da 17" ed almeno una volta al mese sono dal gommista x rettificarli(odio le buche)...figuriamoci con i 20"...apparte che secondo me può andare solo dritto :sedia) :lol:
 
Ma e li solo per esposizione vero???....circolare e praticamente impossibile con quella misura....a me con i 17 a volte mi capita di prendere delle buche(anche solo quelle dei tombini)da rizzare i capelli :eek:hmamma)
 
t3o7":3obfpa94 ha detto:
Ammappate! :jaw) Ed è pure assettata o sbaglio?

Voglio vedere con le strade Made in Italy quanto sarà bello viaggiare in auto...che confort!!!! :sarcastic)

E poi IMHO sono esagerati! :OK)

Non credo sia assettata... devono essere le dimensioni di gomma + cerchio a riempire tutto lo spazio...
Credo che sia impossibile curvare. L'hanno montati giusto per farne un report fotografico... :asd)
 
Top