147 e bluetooth

slims83

Nuovo Alfista
13 Giugno 2007
99
0
6
Bergamo
Qualcuno ha il bluetooth sulla sua :inocchio) ?

non vi capita mai che dopo qualche minuto di conversazione, voi sentite benissimo, quello dall'altra parte, sente un mega disturbo che copre completamente la voce.. il classico ronzio da interferenza...

:swear) con quello che costa... :wall)

slims83":3j6hak07 ha detto:

non vi capita mai che dopo qualche minuto di conversazione, voi sentite benissimo, quello dall'altra parte, sente un mega disturbo che copre completamente la voce.. il classico ronzio da interferenza...

io trovo scadente la qualità audio, c'è un po' di eco dall'altra parte se alzi troppo il volume e a volte si disconnette da solo.

Ciao Matteo

l'ho anche io, e nn so voi ma a me dipende dal telefono ke utilizzo,con il vecchio motorola v620 andava tutto a meraviglia,adesso ho preso l'n73 e molte volte si connette male,mi basta spegnere e riaccendere il tel per risolvere,ke dipenda anke dai telefoni utilizzati :ka)

quadamage76":3haroz2k ha detto:
slims83":3haroz2k ha detto:

io trovo scadente la qualità audio, c'è un po' di eco dall'altra parte se alzi troppo il volume e a volte si disconnette da solo.

Ciao Matteo

Concordo sulla qualità audio che non è eccelsa ma che io ricorda, non si è mai disconnesso da solo. ;)

Qualcuno ha il bluetooth sulla sua ?

con quello che costa...

Anche a me lo fa... Però credo che sia un problema di telefono, prima avevo un samsung d500 e zero problemi :OK) , adesso con un motorola v3 il fischio ogni tanto si sente e anche la qualità è peggiorata :wall) :wall)