147 e bluetooth

fabrizio_sax

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
22
0
1
Milano
Ciao ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto: devo ordinare la 147 nuova (mjet 150 cv progression 5p) e volevo mettere anche il bluetooth però ho il dubbio che poi non funzioni col mio cel. Io ho un Nokia 6680, che non compare nel libretto di uso e manutenzione della 147 di un mio collega. Il call center alfa mi dice che tutti i cell BT sono supportati, ma allora perche sul manuale c'è una lista ben precisa? Qualcuno di voi ha il BT con il nokia 6680? Pls help!
Grazie, Fab
147 1 serie jtd 116 cv 5p progression - cerchi ss 17" - nera

fabrizio_sax":1nfn0vbu ha detto:
Ciao ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto: devo ordinare la 147 nuova (mjet 150 cv progression 5p) e volevo mettere anche il bluetooth però ho il dubbio che poi non funzioni col mio cel. Io ho un Nokia 6680, che non compare nel libretto di uso e manutenzione della 147 di un mio collega. Il call center alfa mi dice che tutti i cell BT sono supportati, ma allora perche sul manuale c'è una lista ben precisa? Qualcuno di voi ha il BT con il nokia 6680? Pls help!
Grazie, Fab

A chi fosse interessato (nessuno sembrerebbe dalle risposte avute):
ho ricevuto una telefonata dall'alfa romeo che mi ha assicurato che il bluetooth funziona con *tutti* i cell bluetooth e quindi anche col mio... vedremo!
ciao, Fab

fabrizio_sax":38ljyc18 ha detto:
fabrizio_sax":38ljyc18 ha detto:
Ciao ragazzi,
Grazie, Fab

A chi fosse interessato (nessuno sembrerebbe dalle risposte avute):
ho ricevuto una telefonata dall'alfa romeo che mi ha assicurato che il bluetooth funziona con *tutti* i cell bluetooth e quindi anche col mio... vedremo!
ciao, Fab
Attento, non è vero che il bluetooth funzioni con tutti i cellulari.
Su alcuni ci sono delle limitazioni di funzioni e su altri non funziona sempre.
Io per esempio ho un LG U8380 della Tre (telefono di m....). Funziona a rate ed ogni volta che spengo la macchina devo riaccoppiare. Quando funziona la rubrica e la chiamata vocale non esistono.
Comunque per il tuo Nokia vai tranquillo. E' tra quelli che sono supportati dall'ultima versione di software Parrot.
Ciao

Io ho il nokia 6600 e non ho problemi con il bluetooth originale sono compatibili. Ti dirò di più sul manuale di istruzioni riporta che con il mio modello non è possibile fare le chiamate vocali, ma io ci riesco benissimo, perchè il cell supporta il riconoscimento vocale

questo modulo blutooth si può montare after su una serie 0? praticamente viene riconoscuito dal cell come auricolare bt e si sentono le telefonate nelle casse dell'impianto stereo? E' un interfaccia che monta sulla blaupunkt cd integrata? quanto costa? Si piglia dal concessionario?