147:E' arrivata sì, ma...aspetto a cantare vittoria

JoTD

Nuovo Alfista
6 Luglio 2006
8
0
1
benevento
Salve a tutti!! Stamattina appena sveglio, e con ancora in testa i postumi della notte brava di ieri sera, ho appreso una notizia fantastica: finalmente è arrivata...dopo più di 50 giorni è lì, nel concessionario ke tanto avevo odiato per le ripetute scuse ke usavano a giustificare tale ritardo (so ke ad alcuni di voi è andata peggio..ma qnd l'ho ordinata nn ero iscritto al forum e ho creduto alla loro inverosimile previsione...20-25 GIORNI!!!).. fra poco vado a vederla..è l'ultimo scoglio..se nn presenta difetti o mancanze è fatta..
Voglio domandarvi...la targa secondo quale modalità arriva al conce? e in qnt giorni? giusto così, x farmi un'idea del tempo ke mi separa dal guidarla...
Poi vi manderò le foto.. :angel) :147) :angel) :shine)

JoTD":242gmhq9 ha detto:
Salve a tutti!! Stamattina appena sveglio, e con ancora in testa i postumi della notte brava di ieri sera, ho appreso una notizia fantastica: finalmente è arrivata...dopo più di 50 giorni è lì, nel concessionario ke tanto avevo odiato per le ripetute scuse ke usavano a giustificare tale ritardo (so ke ad alcuni di voi è andata peggio..ma qnd l'ho ordinata nn ero iscritto al forum e ho creduto alla loro inverosimile previsione...20-25 GIORNI!!!).. fra poco vado a vederla..è l'ultimo scoglio..se nn presenta difetti o mancanze è fatta..
Voglio domandarvi...la targa secondo quale modalità arriva al conce? e in qnt giorni? giusto così, x farmi un'idea del tempo ke mi separa dal guidarla...
Poi vi manderò le foto.. :angel) :147) :angel) :shine)
Di targhe normalmente ne hanno "a pacchi"; il "vero" ritardo normalmente dipende dall'immatricolazione, ovvero PRIMA pigliano i $$$, POI verificano che l'assegno sia coperto, POI ti immatricolano l'auto.

-nota: se falliscono tra i vari passi te lo pigli qui :culo) -

In generale direi che tra 'azzi e mazzi 4 o 5 giorni lavorativi al massimo (se poi hai "mafia" anche prima)

PS non lamentarti dei tempi di consegna che c'è moooolto peggio :mecry)

ma scusa.. se non sono proprio una manica di idioti e tu l'hai bloccata dovrebbe gia esserci la targa, se ti fanno spettar ancora un po' fai prima a farti scalare 500euro dal valore che gia ha perso..

Ragazzi l'ho vista!!! era perfettamente come la volevo...e in più. i cerchi sport ke mi aspettavo ...sono....CERCHI DIAMANTATI!!!!!!!! ma come è possibile? nn è una blackline! x la targa mi hanno detto ke devono andare alla motorizzazione..quindi arriverà merc./giovedì

che bello!!
fa sempre piacere leggere qualcuno che deve ritirare la nasona nuova!!
anzi no a me rode perchè la sto ancora aspettando.. :asd) :asd)
chissà quando arriverà il mio turno..

Chi di voi sa spiegarmi come mai (e x fortuna) su una distinctive ordinati i cerchi sport arriva con i cerchi diamantati? grazie!!

Può essere stato un errore o magari per mancanza di magazzino hanno montato quelli li, i tuoi sport erano da 17"? se non sbaglio i diamantati lo sono..
il conce non ti ha detto nulla?

be finalmente qualcuno che dice che in 50 gg la macchina è arrivata... io stò aspettando da 2 setimane... il concess. mi ha detto al max 30 gg.... speriamo bene.....