hehe non si puo fare sempre quel che si vuole.. :sedia)andrea5887":1mibd3bt ha detto:Io viste in cocnessionaria e viste per strada 2 però ancora non sono riuscita a provarla porca miseria
Alucard":wthla5tu ha detto:vista in concessionaria e provata. Per la strada nemmeno l'ombra come del resto le Gp Abarth
Alucard":1cd8pm2v ha detto:vista in concessionaria e provata. Per la strada nemmeno l'ombra come del resto le Gp Abarth
Anche perchè basta prendere una Q2 e mapparla a 170cv... :asd)yugs":28hxxndp ha detto:Alucard":28hxxndp ha detto:vista in concessionaria e provata. Per la strada nemmeno l'ombra come del resto le Gp Abarth
io di GP abarth ne ho già viste diverse, quasi tutte bianche.
La 147 DC è in tiratura limitata, penso sia difficile vedere tutta questa invasione per le strade..
Anche perchè basta prendere una Q2 e mapparla a 170cv... :asd)[/quoteLacco79":1ev9cs9p ha detto:yugs":1ev9cs9p ha detto:Alucard":1ev9cs9p ha detto:vista in concessionaria e provata. Per la strada nemmeno l'ombra come del resto le Gp Abarth
La 147 DC è in tiratura limitata, penso sia difficile vedere tutta questa invasione per le strade..
La Q2 li ha già a libretto...basta metterli.... :ka)alfistadoc":1wd21l2m ha detto:Lacco79":1wd21l2m ha detto:Anche perchè basta prendere una Q2 e mapparla a 170cv... :asd)yugs":1wd21l2m ha detto:Alucard":1wd21l2m ha detto:vista in concessionaria e provata. Per la strada nemmeno l'ombra come del resto le Gp Abarth
va beh ma mancano poi i cerchi da 18"... e non so se rendo l'idea...
Lacco79":1nmehgci ha detto:alfistadoc":1nmehgci ha detto:La Q2 li ha già a libretto...basta metterli.... :ka)Lacco79":1nmehgci ha detto:Anche perchè basta prendere una Q2 e mapparla a 170cv... :asd)[/quoteyugs":1nmehgci ha detto:Alucard":1nmehgci ha detto:vista in concessionaria e provata. Per la strada nemmeno l'ombra come del resto le Gp Abarth
va beh ma mancano poi i cerchi da 18"... e non so se rendo l'idea...
tra l'altro secondo me la q2 è molto più bella della ducati..Lacco79":t3fse5pf ha detto:Anche perchè basta prendere una Q2 e mapparla a 170cv... :asd)yugs":t3fse5pf ha detto:Alucard":t3fse5pf ha detto:vista in concessionaria e provata. Per la strada nemmeno l'ombra come del resto le Gp Abarth
Fonzie444":1712amw5 ha detto:tra l'altro secondo me la q2 è molto più bella della ducati..Lacco79":1712amw5 ha detto:Anche perchè basta prendere una Q2 e mapparla a 170cv... :asd)yugs":1712amw5 ha detto:Alucard":1712amw5 ha detto:vista in concessionaria e provata. Per la strada nemmeno l'ombra come del resto le Gp Abarth