147 Distinctive 120 cv serie 0 GPL di anALFAbeta

Guardando bene le foto si, lo stemma solo quello dietro! Quello davanti mi sembra a posto! Per il resto anche lo scarico secondo me va bene, non mi sembra così eccessivo...fallo alzare giusto un pochino come giustamente suggerito da bbriccardo88!

Tanti auguri di buone feste!

P.S. è davvero bella l'auto, sportiva al punto giusto!!!

Grazie a tutti!

Come faccio ad essere sicuro di quanti airbags abbia?

Sono segnati sul libretto?

Sembrerebbe averne 8,ma anche sui tweeter c'è scritto bose ma in realtà il precedente proprietario aveva preso solo i coperchietti...in particolare mi pare strano che uno dei coperchietti degli airbags posteriori sia al contarrio,o era così? :sgrat)

uhm... o te li smonti uno ad uno... cosa un po scomoda xD
o non saprei, xkè non è detto che se c'è scritto srs airbag c'è per forza poi... è una vettura usata... cmq immagino almeno 4 tu li hai... xkè 1 sullo sterzo, 1 sopra il vano porta oggetti, 1 a testa sui montanti tra la portiera anteriore e posteriore... e in teoria ce ne sono altri 2 sui montanti anteriori della macchina... dietro francamente non ci ho mai fatto caso ;)

Grazie mille!

Quindi sono i due frontali,i due nei sedili e due che fanno la tendina su tutti e due i fianchi da cima a fondo :OK)

Rimane da capire come mai la placchetta sulla cintura posteriore sinistra sia al contrario :sgrat)