147 Distinctive 120 cv serie 0 GPL di anALFAbeta

anALFAbeta

Nuovo Alfista
18 Dicembre 2011
19
0
1
51
Fiesole
Eccola qua,due foto al volo di quando l'ho ritirata:

Questa era la foto dell'annuncio:

L'auto ha cerchi da 17,minigonne,assetto,scarico ragazzon,sensori di parcheggio e diversi problemucci di cui parlerò nella sezione tecnica,ma il cuore ha sempre ragione,giusto?

Bella :OK) Una foto del posteriore? :elio) Ha qualche modifica meccanica o sono in programma? :ciao)

Ci sono un paio di led nel vano portaogetti sotto i comandi del clima e due dentro le bocchette dell'aria centrali sopra al cruscotto.

Per ora ho questa foto solamente del posteriore,in attesa di altre... :OK)

Sì esatto,per quanto riguarda le modifiche meccaniche credo non ve ne siano a parte lo scarico ragazzon veramente enorme che non si vede in foto(prevvederò)se questa si può includere tra le modifiche meccaniche.

Invece io vorrei de-tunizzarla un po',nel senso che vorrei togliere le minigonne(che mi sembrano un po' eccessive) e magari ammorbidire un po' l'assetto dato che credo abbia compromesso anche qualcosa tipo braccetti o cuscinetti(o qualcos'altro,aiutatemi voi) anteriori che sono rumorosissimi sulle buche(tipo clonck-clonck)

Tra l'altro ho già trovato dei fari posteriori originali perchè questi un po' fumè non mi convincono molto...per quanto riguarda l'alettoncino dietro invece mi garba e credo proprio che lo lascerò,secondo voi che tipo è?

Grazie e scusate le molte domande,ma ne ho tipo trecentosessantamilioni ancora da fare :D

per l'assetto ti do' ragione, io ce l'ho però ogni tanto si sentono gli scricchiolii (se ti partono i braccetti te ne accorgi, non fanno solo rumore, io gli ho già cambiati tutti e 4) :D
secondo me le mini non sono eccessive (ho visto di peggio), però se non ti piacciono fai bene a toglierle
lo spoiler credo che sia il GTA originale Alfa
cmq i fari non mi sembrano troppo scuri

Secondo te togliendo le minigonne non rimarranno segni sulla carrozzeria?

I fari ormai li ho trovati su ebay a 30 euro spediti e li ho presi,gli originali mi piacciono comunque,ti assicuro che a macchina spenta di sera sembrano neri e non vorrei avere problemi con le FDO :OK)

Il vecchio proprietario mi ha dato anche molle ed ammo originali,se cambio solo le molle la macchina si dovrebbe ammorbidire(oltre ad alzarsi un po' )o sbaglio?

anALFAbeta":zpja3w75 ha detto:
Secondo te togliendo le minigonne non rimarranno segni sulla carrozzeria?
credo di si, dipende da come le hanno attaccate. Se sono soltanto incollate lasciano un po' di colla che credo si possa rimuovere
anALFAbeta":zpja3w75 ha detto:
Il vecchio proprietario mi ha dato anche molle ed ammo originali,se cambio solo le molle la macchina si dovrebbe ammorbidire(oltre ad alzarsi un po' )o sbaglio?
fossi in te però cambierei o tutto o niente, non ho idea di cosa potrebbe succedere

Mi sembra giusto! :clap)

Tra l'altro prima dovrò pensare a cose più serie delle quali parlerò nella sezione tecnica,spero che sarai così gentile da rispondermi anche lì e che tu sia in gran compagnia :D :OK)

di cose tecniche non ne so moltissime
molto di quello che so l'ho imparato a mie spese (con i pezzi che ho cambiato mi facevo quasi un'altra macchina, per fortuna il meccanico è mio amico altrimenti)
cmq sarò ben lieto di darti una mano :OK)

Ciao, complimenti per l'auto :)

Cercherò di rispondere alle tue domande, almeno per quello che so io :asd) :asd) , lo spoiler è quello della linea accessori Alfa, e non il GTA, che è più grande :)
Per l'assetto, se rimetti le molle originali, si alza l'auto, ma non dovrebbe diventare meno dura, visto che la durezza la danno gli ammo :)
Per i fari, io li lascerei, poi va a gusti :)

Benvenuto nel forum! Molto bella la vettura, e io per cominciare farei 3 cosette semplici e veloci: cambio dei loghi alfa, riduzione del terminale ragazzon (che non si vede ma se dici che è eccessivo io lo ridurrei) e lucidatura totale della carrozzeria! Dovrebbe tornare nuova con poca spesa!

L'auto nelle prime foto era molto sporca,è stata lavata anche se ora sarebbe da pulire nuovamente.Per lo scarico non intendo dire che sporge ma che abbia un gran diametro...per i loghi alfa direi che quello dietro senz'altro,quali altri dicevi?