147 disintegrata a Novara...

Pasta X

Nuovo Alfista
5 Novembre 2005
917
0
16
Legnano ( MI )
Novara: 5 morti in un incidente
Ragazzi tornavano da una discoteca

Tragico incidente d'auto a Carpignano Sesia, in provincia di Novara. Cinque giovani, tra i 20 e i 33 anni, che stavano ritornando a casa da una serata in discoteca, sono morti: l'auto su cui viaggiavano ha sbattuto contro una rotonda, si è ribaltata e ha poi urtato violentemente contro il muro di cinta di un edificio prendendo fuoco. Le vittime sono morte carbonizzate.

L'incidente stradale molto probabilmente è stato causato dall'alta velocità. La Polizia stradale di Novara riferisce che la macchina, un'Alfa 147, si è schiantata contro un muro di cinta dopo che il guidatore ha perso il controllo nell'ingresso ad una rotonda. Poi, la vettura ha preso fuoco: i cinque giovani, che stavano facendo ritorno a casa dopo una nottata in discoteca, sono morti carbonizzati.

:confusbig) quand'è che la gente capirà di non correre... :wall)
 
http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat ... .574766758

qui anche i nomi > http://lanazione.quotidiano.net/chan/cr ... 2006/10/22:

sono notizie che mi fanno stare male, perchè si tratta di una morte orrenda, perchè si parla di 5 giovani con un'età media approsimabile alla mia e perchè si parla come sempre di limiti non rispettati, non solo quelli di velocità probabilmente... porto, per quando poco serva, la mia solidarietà a quanti hanno perso qualcuno in incidenti come questi, ma non mi lancio in moniti e moralismi: sulla strada si può essere anche soli con la propria coscienza...

Pace per questi 5 ragazzi
 
Sarò il solito cane gay insensibile, ma questi incidenti da soli sono la prova indiscutibile che si può morire in modo veramente stupido, questo è uno di quelli "più" stupidi :shrug03)
 
Sono del tuo stesso parere, ma ciò non toglie che sia una tragedia che dovrebbe far riflettere... anche se l'essere umano è troppo stupido per capire...
 
un po' di tempo fa vicino Roma 4 miei compaesani fecero la stessa fine in un'altra 147,non so se ricordate,mori' un'intera famiglia:nonno,padre,e due figli(nipoti),morirono anche loro carbonizzati dopo aver tamponato sull'autostrada,erano della provincia di matera...
si spera anche per loro che fossero morti sul colpo e non carbonizzati...
pace alle loro anime e che ci serva di esempio a tutti!!!
maledetta velocita!
 
mi unisco

mi unisco al dolore delle famiglie per la morte dei 5 ragazzi . Ci sono andato innumerevoli volte in discoteca e rientrato molto tardi , ma ogni volta che uscivo dal locale non avevo mai bevuto super alcoolici e soprattutto fatto uso di sostanze stupefacenti che, putroppo in questi locali girano lo stesso nonostante i continui controlli . Quindi una racomandazione a tutti e a tutte : se vi volete scatenare per scaricare lo stress della settimana in discoteca fatelo solo nella pista da ballo della discoteca e non per strada.
 
Top